Tennis, dopo il trikini che ha stuzzicato la fantasia dei fan arriva un abito che li mette a dura prova: impossibile resisterle.
Nei giorni scorsi ha colto tutti di sorpresa. Non era certo la prima volta che posava per delle foto così sexy, ma stavolta non v’è dubbio sul fatto che si sia superata. Ha toccato vette di sensualità mai raggiunte e non raggiungibili, soprattutto, da chiunque.
C’è da dire che vincere una gara del genere non deve essere stato difficile, per lei. Lola Marandel è una delle tenniste più affascinanti del circuito (e della terra in generale, a dirla tutta), motivo per il quale non è che abbia dovuto poi impegnarsi più di tanto, per sbaragliare la concorrenza. Il suo corpo scolpito e le sue curve sinuose hanno fatto il lavoro più difficile, coadiuvate da un costume talmente sfacciato che sarebbe stato impossibile, pur volendo, rimanere impassibili dinanzi ad una tale visione.
E così, dopo aver collezionato migliaia di like e di commenti, ed anche un bel po’ di nuovi follower, Lola ha voluto riprovarci. Non ha osato tanto quanto ha fatto la scorsa settimana durante quel giro piccante in barca in Costa Azzurra, ma ciò non significa che queste nuove foto siano meno bollenti delle precedenti.
È cambiato radicalmente anche il contesto delle foto. Se prima eravamo in mare aperto, ora siamo in un ristorante. Niente bikini, dunque, ma niente paura: il vestito che la reginetta del tennis indossa non ve lo farà rimpiangere neanche per un momento.
L’abito nero da sera che la Marandel indossa è talmente scollato che non dovrete mettere in moto la fantasia. Il suo lato A fa capolino dallo scollo a V ed è evidente che la tennista non indossi il reggiseno. Le sue forme sono dunque in bella mostra, per la gioia dei follower.
Peccato solo che la rosa rossa che stringe in mano possa voler dire che lì, con lei, c’è qualche ammiratore segreto. O un fidanzato, chi lo sa. E questo potrebbe significare che il cuore della bella Lola, amatissima sui social network, è già occupato e che non c’è speranza, di conseguenza, per nessuno dei suoi sostenitori. Tant’è: vorrà dire che dovremo continuare a farci bastare i suoi scatti paradisiaci, i costumi mozzafiato e le pose supersexy. Che è poco, forse, ma che è sempre meglio di niente.
Questo contenuto è stato modificato 11 Giugno 2023 09:23
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…