Tennis, in questo fine settimana si è scatenata come non mai: tra bikini e video sexy c’è davvero da perdere la testa.
Alla racchetta e al tennis sembra ormai preferire, in maniera evidentissima, l’attività social. Che, probabilmente, le sta dando più soddisfazioni di quante non gliene abbia concesso in questi anni lo sport per il quale ha un debole.
Lola Marandel ha 20 anni appena e tutto il tempo del mondo a disposizione per cercare di sfondare nel circuito maggiore. Solo che, ora come ora, sembra avere una predilezione per Instagram, dove in effetti sta riscuotendo un successo veramente incredibile. La tennista spagnola, che il 29 maggio scorso era la numero 1055 nella classifica mondiale femminile, è di una bellezza quasi imbarazzante. Cosa che l’ha aiutata molto, come facilmente intuibile, a ritagliarsi un ruolo di primo piano all’interno delle varie piattaforme social. Su Instagram vanta oltre 100mila follower, che per un’atleta non troppo conosciuta come lei è un numero veramente stratosferico.
Su TikTok ne ha poco più di 20mila, ma siamo certi che questo numero sia destinato ad aumentare esponenzialmente, perché è sulla piattaforma di video sharing che dà il meglio di sé. La sua gallery pullula di video supersexy in cui ammicca all’obiettivo, danza in maniera sensualissima e si mostra, disinibita e senza freni, in tutto il suo innegabile splendore.
Sta di fatto, indipendentemente da quale social preferisca l’incantevole Lola, che nell’ultimo fine settimana su Instagram si è scatenata come non mai. Complice l’atmosfera goliardica delle vacanze, non ha fatto altro che infiammare le bacheche dei suoi fan con scatti e filmati da non perdere.
Ieri è stata in barca con gli amici e lì, in mezzo al mare, ha tirato fuori dal cilindro un bel po’ di sorprese. Chiaramente faceva caldissimo in Costa Azzurra, motivo per il quale in tutti questi contenuti indossa un bikini spaziale che avrà fatto girare la testa a ogni suo singolo sostenitore. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la tennista francese ha un fisico mozzafiato e che vederla in questa veste è una di quelle cose che fanno un certo effetto.
Non ci stupisce affatto, dunque, che il profilo della Marandel sia in così rapida ascesa sui social network. O che, tra tante influencer e personaggi noti, il popolo di Instagram abbia un debole per lei. Come si potrebbe mai resistere, d’altro canto, ad una tale bellezza?
Questo contenuto è stato modificato 12 Giugno 2023 12:56
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…