Paula Badosa, il balletto sexy impazza sui social: curve e reggaeton

Paula Badosa scatenata come non mai: il filmato del suo sensualissimo balletto fa il giro dei social network.

E chi li ferma più, ora che sono usciti allo scoperto? Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas non si sono limitati ad ufficializzare la propria relazione sui social network per poi eclissarsi senza fare troppo rumore. Macché. Sono talmente scatenati che pare quasi di essere i terzi incomodi, in questa storia d’amore appena nata.

Paula Badosa, il balletto sexy impazza sui social: curve e reggaeton
Instagram

Sbagliava chi credeva che si trattasse di una trovata pubblicitaria funzionale al lancio della seconda parte della docuserie Netflix dedicata al tennis, Break Point. Tra il greco e la spagnola c’è una sintonia pazzesca e lo si evince chiaramente dai numerosissimi contenuti che i due tennisti hanno iniziato a postare da quando sono usciti ufficialmente allo scoperto. Provate a dargli un’occhiata: vi renderete conto, in men che non si dica, di quanto grande e incontenibile sia la passione che, da un giorno all’altro (o forse no), li ha travolti. E quanto si divertano insieme, come se non bastasse.

Tsitsipas sembrava così serioso e sulle sue che è davvero un piacere vederlo, invece, in questa nuova veste, molto più social e molto più rilassato di quanto non sia mai stato. Stessa cosa per la Badosa: nei suoi occhi c’è una luce nuova e sembra proprio che questo amore le stia facendo un gran bene. Bella lo è sempre stata, ma questa felicità ritrovata le dona talmente tanto che negli ultimi contenuti comparsi sui social è davvero irresistibile.

Tutti pazzi per Paula Badosa. E Tsitsipas dà il suo contributo

Insieme stanno facendo di tutto un po’, i due big del tour. Dalle acconciature alla ginnastica in piscina, passando per le romantiche cene a lume di candela e le fughe d’amore a Dubai, stentano a separarsi.

Paula Badosa, il balletto sexy impazza sui social: curve e reggaeton
Instagram

Ed erano insieme anche ieri quando, ligi al dovere, si sono recati in palestra per un’intensa sessione di allenamento. Paula si stava sgranchendo i muscoli delle gambe a bordo della cyclette quando Stefanos, incantato da lei e dalla sua grazia, ha ben pensato di filmarla in un momento molto particolare. La Badosa si stava scatenando, letteralmente, a ritmo si reggaeton. Tant’è che, tra una pedalata e l’altra, ha improvvisato anche un sensualissimo balletto su due ruote.

Tsitsipas l’ha ripreso per svariati secondi e ha poi condiviso il video sui social network, in maniera che tutti sapessero quanto sexy ed energica fosse la sua nuova fiamma. E se il suo obiettivo era quello di mostrarci la sua bellezza, beh, non si può certo dire che non ci sia riuscito.

Gestione cookie