Gratta e Vinci, una corona da 2 milioni: qual è il tagliando che fa sognare gli italiani

Gratta e Vinci, il Re questa volta è davvero vincente: lo straordinari colpo regala la bellezza di 2 milioni di euro. Ecco dove è successo

Un giugno col botto per i Gratta e Vinci. Oseremmo dire quasi clamoroso per quello che sta succedendo con questi tagliandi che regalano vincite quasi ogni giorno.

Gratta e Vinci, una corona da 2 milioni: qual è il tagliando che fa sognare gli italiani
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Nel sesto mese dell’anno, quello che inizia a far intravedere l’estate, a Torino sono stati vinci 6 milioni di euro – la vincita più grande di sempre – con il Vinci in Grande, mentre nella provincia di Como con due tagliandi diversi sono stati piazzati 2milioni di euro. Anzi, qualcosa in più, visto che in totale i fortunati vincitori hanno portato a casa 2milioni e 45mila euro. E adesso c’è questa nuova vittoria, altrettanto importante, piazzata con il Re Vincente, con un’altra regione baciata alla fortuna, quella emiliana, visto che i 2 milioni di euro sono stati centrati nella tabaccheria edicola di via Garibaldi, gestita da Giancarlo Addonizio, così come riporta Agimeg, a Rolo, a Reggio Emilia.

Gratta e Vinci, il messaggio del vincitore

La tabaccheria in questione non sapeva della vincita, almeno inizialmente, fino a quando non ha ricevuto una lettera con all’interno una fotocopia del tagliando vincente con una lettera di ringraziamento. Normale pensare che, nel momento in cui il giocatore incasserà i 2 milioni di euro o poco meno visto che verranno tassati, si ricorderà anche con un piccolo regalo con chi gli ha venduto quel biglietto che gli ha cambiato la vita.

Gratta e Vinci, una corona da 2 milioni: qual è il tagliando che fa sognare gli italiani
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Non c’è nessun indizio, infine, su chi possa essere il vincitore di questa enorme somma. Infatti quella è una zona di passaggio e quindi potrebbe essere stato chiunque a comprare il tagliando vincere. Che si chiama il “Re Vincente” quindi si poteva anche immaginare che prima o poi sarebbe esploso con una somma di questa imponenza. Somma che cambia davvero tutto quello che avevi immaginato per la tua vita.

Gestione cookie