Tennis, quest’atleta ha un fisico da fare invidia perfino alle modelle: la gonna strettissima stuzzica la fantasia dei fan.
La bellezza è un dato di fatto. È oggettiva, innegabile. Soprattutto quando si parla di lei, della tennista russa capace di far girare la testa a tutti, addetti ai lavori e non. Sui social network è esplosa già da tempo, ma ciò non toglie che il numero dei suoi follower aumenti esponenzialmente ogni giorno che passa.
Non potrebbe essere così, d’altro canto. Su Instagram non si è mai risparmiata e in questo periodo, tra l’altro, la sua attività social ferve come non mai. Vitalia Diatchenko, è lei la dea di cui stiamo parlando, è ferma ai box per infortunio. L’ultimo anno non è stato assolutamente facile e l’ennesimo problema fisico è insorto proprio qualche settimana fa, costringendola a mettere tutto in stand by ancora una volta. Dopo un periodo di riposo forzato, ha ben pensato di fare le valigie e di partire alla volta degli Emirati Arabi, dove molti tennisti si recano in questo periodo per rifiatare un po’ dopo le prime fatiche stagionali.
Non può allenarsi, ovviamente, ma in compenso può fare qualcos’altro che sembra piacerle davvero tantissimo: starsene al sole, in panciolle, e abbronzarsi a più non posso. E tintarella, si sa, fa rima con bikini, il che spiega come mai negli ultimi giorni non abbia fatto altro che pubblicare fotografie in costume.
Che saranno pure ripetitive, in un certo senso, ma come ci si potrebbe mai annoiare dinanzi ad un tale spettacolo? I follower lo hanno senz’altro gradito e ne hanno ben donde, visto che la tennista russa ha un corpo da paura ed è di una bellezza disarmante.
Vitalia, che in passato aveva calamitato, tra gli altri, anche l’attenzione di Lorenzo Sonego (aveva confessato di voler uscire a cena con lei, ndr) è piena di sorpresa. Tant’è che, tra un due pezzi e l’altro, ha anche sfoggiato un completo di quelli capaci di stuzzicare la fantasia. Il colore arancione si sposa benissimo con la sua tintarella, già invidiabile, ma non è questo il dettaglio che è balzato all’occhio dei suoi sostenitori.
La peculiarità di questo completo minimal è senza dubbio lo spacco, che non esiteremmo a definire vertiginoso. E la gonna è talmente stretta, come se non bastasse, da fasciare le sue curve favolose in maniera davvero straordinaria. Resisterle, dicevate? Macché: come si fa?
Questo contenuto è stato modificato 10 Giugno 2023 10:44
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…