Tennis%2C+una+sirena+in+Costa+Azzurra%3A+il+bikini+manda+i+social+in+subbuglio
ilveggenteit
/2023/06/05/tennis-nina-ghaibi-felix-auger-aliassime-roland-garros-foto-instagram-ajla-tomljanovic/amp/
Attualità

Tennis, una sirena in Costa Azzurra: il bikini manda i social in subbuglio

Tennis, subito in bikini dopo la sconfitta: così lo scatto sul bagnasciuga ha mandato in tilt i social network.

È ancora troppo presto per parlare di annus horribilis. Una battuta d’arresto, d’altra parte, può capitare a chiunque. È innegabile, tuttavia, che Felix Auger-Aliassime non stia vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera. Benché sembrasse pronto ad esplodere, il bottino finora racimolato in questa stagione parrebbe suggerire l’esatto contrario.

Tennis, una sirena in Costa Azzurra: il bikini manda i social in subbuglioTennis, una sirena in Costa Azzurra: il bikini manda i social in subbuglio
Instagram

Il tennista canadese non ha combinato un granché, in questi primi 5 mesi dell’anno. Il solo risultato degno di nota è il quarto di finale centrato in quel di Lione. Per il resto, solo sconfitte inaspettate e tanta amarezza. Al Roland Garros è partito con il piede sbagliato e ha pagato a caro prezzo la prestazione per nulla degna del numero 11 nella classifica mondiale. È stato messo alla porta in soli 3 set da Fabio Fognini, che sulla carta non aveva troppe chance di farcela contro un giocatore così giovane e in forma come, appunto, il nativo di Montreal. Aveva perso al primo turno anche al Madrid Open e agli Internazionali d’Italia, a conferma del trend negativo cui accennavamo prima.

Questo non vuol dire, naturalmente, che abbia perso il treno. Tutt’altro. Felix ha 22 anni appena e tutto il tempo del mondo per conseguire gli obiettivi che si è prefissato. Con una certezza in più a fare da contorno a questa scalata al ranking: la presenza, fissa ed estremamente rassicurante, della sua fidanzata, una delle wag più discrete ma al tempo stesso “fedeli” dell’intero circuito.

Tennis, non tutti i mali vengono per nuocere: in bikini dopo la sconfitta

Nina Ghaibi, è lei la ragazza che ha rubato il cuore del talentuoso tennista canadese, non salta mai un appuntamento. La si vede sempre nel box del team di Auger-Aliassime, il che testimonia il grande amore che nutre nei confronti dell’11esimo miglior tennista a livello mondiale.

Instagram

Nella buona e nella cattiva sorte, non c’è torneo di tennis in cui lei non sia al suo fianco. Si sa poco di Nina, se non che sia una bellissima ragazza con una passione smisurata per i cavalli. È molto discreta, tant’è che è raro che posti fotografie che la ritraggono insieme al suo fidanzato. Sappiamo, però, che è la cugina di Ajla Tomljanovic, la tennista australiana che fino a poco più di un anno fa aveva una storia con Matteo Berrettini.

È bella, dicevamo. Anzi, bellissima. Lo scatto che ha postato qualche ora fa ne è la dimostrazione. Nina e Felix sono in Costa Azzurra e si stanno rilassando un po’, prima di fare nuovamente i bagagli in vista del prossimo torneo, godendosi il sole e il mare. E lei, in bikini, è stata un’autentica visione.

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Scivolone Alcaraz: non è servito a niente

Carlos Alcaraz, ci risiamo. Il re di Parigi ha commesso ancora una volta il suo…

6 ore fa

Ultima spiaggia per Berrettini: o la va, o la spacca

Matteo Berrettini "approda" sull'ultima spiaggia: ha ancora un tentativo a disposizione, dopodiché la situazione sarà…

7 ore fa

Compleanno piccante per la tennista: quell’abito è trasparente

Compleanno a luci rosse per la splendida tennista e reginetta dei social network: l'abito è…

8 ore fa

Camila Giorgi a luci rosse: galoppa la fantasia

Camila Giorgi, anche l'ultimo scatto non lascia spazio all'immaginazione: l'ex tennista di Macerata ha giocato…

10 ore fa

Trikini e relax per Paula Badosa: social in tilt dopo l’ultima foto

Paula Badosa si rilassa in vacanza sfoggiando i costumi da bagno più sexy della sua…

13 ore fa

Pronostico Ucraina U21-Danimarca U21: la difesa farà la differenza

Ucraina U21-Danimarca U21 è una partita valida per la prima giornata della fase a gruppi…

14 ore fa