I pronostici di domenica 4 giugno, ultimo capitolo stagionale per la Serie A e per la Liga spagnola: ecco quali verdetti mancano all’appello.
Sta per concludersi una lunghissima stagione di calcio, resa anomala dalla lunga sosta invernale dovuta ai Mondiali in Qatar. C’è l’ultima giornata di campionato sia nella Serie A italiana che nella Liga spagnola, con gli ultimi verdetti da sancire. Atalanta, Roma e Juventus sono in lotta per l’Europa League: i bianconeri devono battere l’Udinese e sperare in un passo falso delle altre due per evitare di giocare la prossima Conference League, UEFA permettendo.
In Roma-Spezia la sfida per l’Europa si intreccia con quella per la salvezza, con Milan-Verona altra partita al centro delle attenzioni.
Pronostici altre partite
In Spagna situazione ancora più ingarbugliata con ben sei squadre ancora in lotta per evitare l’ultima retrocessione. Il Cadice gioca contro l’Elche ultimo in classifica e già retrocesso che però nelle ultime giornate non ha regalato niente alle avversarie. L’Almeria se la vedrà con l’Espanyol, mentre Valladolid-Getafe è uno scontro diretto. Cercano punti anche il Celta Vigo col Barcellona e il Valencia in casa del Betis.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Valencia o pareggio (in Betis-Valencia, Liga, ore 21:00)
• Cadice o pareggio (in Elche-Cadice, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Real Madrid-Athletic Bilbao, Liga, ore 18:30
• Maiorca-Rayo Vallecano, Liga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Celta Vigo-Barcellona, Liga, ore 21:00
• Lecce-Bologna, Serie A, ore 21:00