Tennis, la foto condivisa dalla giocatrice sarebbe da incorniciare. Tra la sua incantevole bellezza e il paesaggio da sogno, c’è proprio da perdersi.
Nonostante abbia esordito da poco tempo nel circuito professionistico, la giovane atleta si sta facendo strada portando a casa i primi risultati importanti e, soprattutto, attirando l’attenzione di tantissimi utenti. Per questi ultimi, infatti, è stato impossibile non accorgersi della sua incredibile bellezza. Basta guardare la foto che vi proponiamo per rimanere a bocca spalancata.
Classe 2002, la tennista francese è stata costretta a rimanere lontana dalle competizioni per diverso tempo a causa di un brutto infortunio. Dopo aver avuto un incidente, le si sono rotti i legamenti crociati del ginocchio e ha dovuto portare pazienza per un bel po’ prima di poter tornare in campo. Ora che tutto è finito, Lola Marandel è più determinata che mai ad entrare nella classifica delle migliori tenniste del mondo.
La giocatrice, che 2019 si è aggiudicata la vittoria del suo primo titolo juniores, è sicuramente destinata ad ottenere grandi trionfi. Nel frattempo, si è già guadagnata l’affetto di tantissimi tifosi, che la seguono con dedizione sui social. A quanto pare, il tennis non è la sua unica passione: la 20enne è molto attiva online, dove si diverte a condividere la sua quotidianità con i fan, ed è una vera e propria stella dei social.
Tennis, lo scatto di Lola Marandel ha conquistato il web
I suoi profili Instagram e TikTok vantano migliaia di followers con cui interagisce ogni giorno. Lola non si limita a mostrarsi tra allenamenti e match, ma spesso e volentieri posta scatti in cui è possibile vederla nella sua vita privata – tra viaggi, vacanze, eventi e momenti di relax. Sul suo account sono tante le foto che, subito dopo la pubblicazione, vengono sommerse dai commenti e dai like dei fan sbalorditi davanti a tanta meraviglia.
Quella che vi proponiamo rientra sicuramente tra le più apprezzate. La tennista è a dir poco favolosa con il suo sensualissimo bikini nero, abbinato ad una vestaglia scura. Le sue curve sinuose fatto colpo su tutti. Nello scatto, Lola ha i capelli raccolti in uno chignon che mette in risalto i suoi bellissimi lineamenti. La sua posa è da vera diva.
Seduta a bordo di una lussuosa barca, mentre sguarda lontano dalla camera e tiene un braccio sollevato sulla sua testa, con aria decisamente provocante. A rendere l’ensemble ancora più suggestivo, ci pensa il panorama strepitoso alle sue spalle: in quanti vorrebbero uno scatto simile incorniciato nella propria abitazione?