I pronostici di mercoledì 31 maggio: c’è la finale di Europa League Siviglia-Roma, i playoff di Serie C e l’ultima giornata di Saudi Pro League.
Il conto alla rovescia è terminato: stasera si gioca la prima delle tre finali europee che vedranno le squadre italiane come grandi protagoniste. Si parte con Siviglia-Roma, sfida quanto mai equilibrata (clicca qui per tutti i pronostici). I bookmaker vedono leggermente favoriti gli spagnoli, che hanno vinto tutte le sei finali disputate in questa competizione. I giallorossi sperano nel fattore Mourinho, che da parte sua vanta cinque vittorie nelle finali europee, l’ultima proprio con la Roma in Conference League lo scorso anno.
Non ci sarà solo la finale di Europa League questo mercoledì, si gioca anche l’ultima giornata della Saudi Pro League destinata a diventare approdo di numerose stelle. Dopo Cristiano Ronaldo, anche Messi e Benzema sono nel mirino degli arabi. In zona salvezza occhio alle possibili vittorie di AL Adalh e AL Khaleej, promettono invece gol e spettacolo Al-Ittihad Jeddah-AL Tai, AL Hilal-AL Raed, AL Nassr-AL Fateh, AL Wehda-AL Fayha e Dhamk-AL Shabab.
Pronostici altre partite
Ci sono anche i playoff di Serie C: il Crotone sconfitto all’andata dovrebbe evitare la sconfitta in casa col Foggia, mentre la sfida del Pescara di Zeman contro la Virtus Entella è da gol.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• AL Khaleej Saihat (in AL Khaleej Saihat-Abha Club, Saudi Pro League, ore 20:00)
• Crotone o pareggio (in Crotone-Foggia, Serie C, ore 20:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• AL Hilal-AL Raed, Saudi Pro League, ore 20:00
• AL Nassr-AL Fateh, Saudi Pro League, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• AL Wehda-AL Fayha, Saudi Pro League, ore 20:00
• Dhamk-AL Shabab, Saudi Pro League, ore 20:00