I pronostici di martedì 23 maggio: al via un turno infrasettimanale di Liga, in campo anche Saudi Pro League e altri campionati.
Tra i principali campionati europei quello più indietro per numero di giornate disputate è attualmente la Liga, che infatti a partire da questo martedì scende in campo per un turno infrasettimanale. Il Barcellona ha già vinto aritmeticamente il titolo, ma ci sono ancora altri verdetti da decidere in zona Europa League e in zona retrocessione.
Il Celta Vigo in serie negativa è tornato a rischio retrocessione, e contro il Girona servirà come il pane un risultato positivo. La Real Sociedad quarta in classifica proverà a blindare il quarto posto, l’ultimo disponibile per la qualificazione in Champions League, superando l’Almeria.
Il Valladolid, in crisi nera e in zona retrocessione, cercherà di approfittare di un Barcellona già sicuro del titolo e sconfitto nello scorso turno.
Pronostici altre partite
In Arabia Saudita l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è ancora in lotta per la vittoria del campionato, ma al primo posto c’è l’Al Ittihad che ha tre punti di vantaggio in classifica e un impegno facile sulla carta contro l’Al Batin fanalino di coda. Cristiano Ronaldo non si arrenderà però facilmente e proverà a fare il suo battendo l’Al Shabab.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• AL Nassr (in AL Nassr-AL Shabab, Saudi Pro League, ore 20:30)
• Club Bolivar (in Club Bolivar-Barcelona Guayaquil, Coppa Libertadores, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• AL Nassr-AL Shabab, Saudi Pro League, ore 20:30
• Al-Ittihad Jeddah-AL Batin, Saudi Pro League, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Real Valladolid-Barcellona, Liga, ore 22:00