Athletic Bilbao-Celta Vigo è una partita della trentacinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
L’Athletic Bilbao vede da vicino il Girona, distante solamente un punto, e che occupa l’ultimo posto utile per una qualificazione europea per la prossima stagione. Inutile quindi stare qui a sottolineare quanto sia importante questo match per la truppa allenata da Valverde.
Il Celta Vigo, dal proprio canto, quando mancano ancora quattro giornate al termine della Liga, non è aritmeticamente salvo, ma ha così tante squadre nel mezzo che può considerarsi così. Insomma, un match che è bello indirizzato sin da subito e che non dovrebbe regalare chissà quali sorprese. I padroni di casa sono ampiamente favoriti e sentono di avere la possibilità di poter ripiazzarsi in una zona importante della graduatoria.
Di certo comunque c’è una cosa: che il cammino dei baschi ha vissuto troppi alti e bassi in questa stagione. E questo è sicuramente un peccato per una formazione che dimostra ogni anno di poter dare sempre quel qualcosa in più che poi non riesce in pieno. Magari questo è l’anno buono per provare a fare qualcosa di importante. Ma serve vincere intanto contro un Celta Vigo che se l’è vista davvero brutta nel corso di questa annata perché fino a poco tempo far era in piena lotta per non retrocedere. Adesso c’è sicuramente un poco di tranquillità.
Athletic Bilbao-Celta Vigo è una gara valida per la trentacinquesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
In ogni caso, in una gara che dovrebbe vedere una vittoria semplice dei padroni di casa, una rete per squadra dovrebbe esserci sicuramente. E di conseguenza anche tre reti complessive. Sì, alla fine dovrebbe andare proprio in questo modo.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Yeray, Vivian, Yuri; D Garcia, Vesga; N Williams, Sancet, Muniain; I Williams.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mallo, Aidoo, U Nunez, Galan; Perez, Beltran, Veiga, De la Torre; Paciencia, Larsen.
Questo contenuto è stato modificato 20 Maggio 2023 08:16
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…