Real avvelenato prima della partita: no, non parliamo del Real Madrid ma del Real Aversa, club di Emanuele Filiberto che ha denunciato l’accaduto
Il Real avvelenato. Ma mettiamo subito le cose in chiaro, non parliamo del Real Madrid ma del Real Aversa, club del principe Emanuele Filiberto, che ha fatto un durissimo comunicato stampa lanciano delle accuse pesantissime nei confronti del Ragusa, club che ha vinto lo spareggio per restare in Serie D, decretando così la retrocessione del club campano.
Una denuncia fortissima. “Quello che è accaduto ieri è un qualcosa di inaudito e, dal mio punto di vista, è un attacco anche alla mia persona oltre che alla città di Aversa. Hanno avvelenato la mia squadra”. Sì, perché ieri mattina prima del match molti componenti del gruppo squadra erano in ospedale per una intossicazione alimentare. L’Aversa ha chiesto al Ragusa il rinvio del match ed è andato in questo modo in campo con quelli che erano rimasti. La partita è finita sei a zero per i siciliani, che hanno festeggiato la salvezza. Ma adesso c’è questa nuova battaglia, visto che il principe ha annunciato che farà ricorso. “Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale”.
“Abbiamo deciso di mandare in ritiro la squadra direttamente nella città di Ragusa, in un noto albergo cittadino, proprio per farli ambientare ma mai potevamo immaginare che nel 2023 potessero accadere cose simili. Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori sono tutti in ospedale”.
Questo lo sfogo del presidente che non ci sta e che proprio in questi momenti sta parlando in una conferenza stampa convocata in fretta e furia. Chissà che cosa uscirà fuori e quali saranno i provvedimenti che verranno presi nel corso dei prossimi giorni. E soprattutto, c’è da dirlo, se ce ne saranno di provvedimenti nel merito. Resta il fatto. Ma non sappiamo ovviamente di quello che si tratta e sicuramente dopo la denuncia qualche inchiesta partirà. Tutto davvero incredibile.
Questo contenuto è stato modificato 15 Maggio 2023 16:06
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…