I pronostici di lunedì 15 maggio: in campo Serie A, Premier League, Saudi Pro League e altri campionati minori in giro per il mondo.
Ci sono tre posticipi riguardanti i principali campionati d’Europa in questo lunedì 15 maggio. In Serie A la Sampdoria retrocessa e in crisi societaria affronta l’Empoli che grazie alle ultime due vittorie consecutive ha messo la salvezza definitivamente in tasca. Sarà una partita priva di particolari motivazioni di classifica in cui i gol non dovrebbero mancare.
Motivazioni di classifica ce ne sono eccome nelle altre due partite serali che riguardano Premier League e Liga. Il Leicester deve provare a evitare la retrocessione ma affronta il Liverpool in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League e favorito per la vittoria.
Pronostici altre partite
Più agevole sulla carta – passando alla Liga spagnola – il compito per il Betis Siviglia che vuole provare a insidiare il quinto posto del Villarreal battendo il Rayo Vallecano ormai salvo. Si gioca anche in Arabia Saudita, occhio alle partite che promettono maggiore spettacolo e gol: AL Fateh-AL Adalh e AL Khaleej-AL Taawoun.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Liverpool (in Leicester-Liverpool, Premier League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• AL Fateh-AL Adalh, Saudi Pro League, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Leicester-Liverpool, Premier League, ore 21:00