Camila+Giorgi%2C+passione+animalier%3A+selvaggia+e+spettinata+ci+piace+anche+di+pi%C3%B9
ilveggenteit
/2023/05/14/camila-giorgi-roma-internazionali-italia-tenniste-sexy-look-instagram-social/amp/
Attualità

Camila Giorgi, passione animalier: selvaggia e spettinata ci piace anche di più

Camila Giorgi, mini top e leggings per il selfie giornaliero: in questa versione ribelle e spettinata è assolutamente deliziosa.

A volte sembra non prenderla troppo sul serio, questa faccenda del tennis. E forse, a dirla tutta, fa pure bene. La sua carriera è certamente importantissima, ci mancherebbe, ma ha più volte ribadito che la sua vita non ruota solo attorno allo sport. Che c’è altro, al di là del ranking e del numero di trofei esposti in bacheca.

Camila Giorgi, passione animalier: selvaggia e spettinata ci piace anche di più

È per questo motivo che Camila Giorgi non dà troppo peso alle sconfitte. Men che meno alle critiche, che le scivolano addosso e rispetto alle quali, per dirla con parole sue, è ormai diventata “impermeabile”. Le vittorie, invece, fanno sempre piacere. E lei sa bene come celebrarle in pompa magna sui social network, cosa che ha fatto anche nelle ultime ore, prima che Karolina Muchova la eliminasse dagli Internazionali d’Italia. Ha postato tramite Instagram Stories una raffica di fotografie che la ritraggono in campo, cosa assai rara per un’atleta che preferisce mostrarsi, in genere, in tutt’altra veste. Il suo profilo brulica di scatti sexy e scarseggia, invece, di istantanee che raccontano la vita in campo e dietro le quinte del circuito. Scelta sua, ovviamente, che in una recente intervista ha ammesso di usare i social per raccontare la sua femminilità e non la sua carriera.

Non ha resistito alla tentazione, quindi, d’infilare una foto diversa in mezzo alle tante, condivise nelle ultime ore, che la ritraggono sul rosso del Foro Italico. E questo contenuto, come molti degli altri postati in passato, ha lasciato a bocca aperta i suoi follower.

Camila Giorgi, fisico bestiale: l’outfit è azzeccatissimo

Quando lo ha pubblicato tramite Instagram Stories, non erano passate molte ore dalla sua seconda vittoria agli Internazionali d’Italia. E forse, almeno a giudicare da alcuni dettagli, si era addirittura appena risvegliata, quando ha scattato questo selfie supersexy.

Instagram

Camila Giorgi appare in una versione inedita, se vogliamo, un po’ diversa da quella alla quale siamo abituati. Non è in tiro, non è truccata e sembra davvero che si sia appena alzata dal letto. Eppure, è sensualissima anche così, spettinata e un po’ selvaggia. Nonché sexy per via di quel mini top animalier, una fantasia che ama e che infatti usa ogni volta che può.

Per non parlare del leggings, affusolatissimo, che mette in risalto i muscoli ben sviluppati e la perfezione del suo fisico da atleta. Un selfie inaspettato, dunque, che avrà certamente regalato un dolce risveglio ai suoi follower e, perché no, infranto parecchi cuori.

Questo contenuto è stato modificato 14 Maggio 2023 15:04

Articoli recenti

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

8 minuti fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

24 minuti fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

34 minuti fa

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

7 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

9 ore fa