Venezia-Perugia e Frosinone-Genoa sono partite della trentasettesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Per il Venezia le possibilità di un approdo nei playoff ci sono ancora. Anche se adesso la Reggina è davanti. Di un solo punto, ovviamente, e soprattutto la squadra di Inzaghi gioca sul campo del Bari. Un impegno assai difficile. E allora l’occasione per i lagunari e da prendere subito, da acchiappare al volo. Contro un Perugia che sembra spacciato.
Sì, la truppa guidata da Castori, che sembrava essersi ripresa, è invece di nuovo sprofondata in piena zona retrocessione. E sarà difficile riprendersi quando mancano solamente due giornate alla fine del campionato. La retrocessione è a un passo. Dietro l’angolo. E allora appare assai normale che il Venezia possa prendersi tre punti. Per alimentare i sogni di gloria.
E qui la festa? Sì, è qui la festa. Al Benito Stirpe di Frosinone dove il calendario mette a confronto le due squadre che hanno staccato il pass diretto per la Serie A: il Frosinone di Grosso ospita il Genoa di Gilardino, due ex campioni del Mondo e veri artefici del campionato straordinario che sia i laziali, sia i liguri, hanno fatto. Sarà una festa esagerata, con la partita che sarà solamente da contorno. Sarà il match, inoltre, che chiuderà il quadro della giornata della serie cadetta. E ci aspettiamo ovviamente tantissimi gol. Sì. Sarà una partita ricca di emozioni prima, durante, e soprattutto dopo.
Come vedere Venezia-Perugia e Frosinone-Genoa in diretta tv e in streaming
Venezia-Perugia e Frosinone-Genoa sono in programma sabato 13 maggio e si giocano una alle 14:00 e l’altra alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Venezia ampiamente favorito. La squadra lagunare si prenderà tre punti pesantissimi per la propria stagione. Tre punti che possono tenere vive le speranze di una qualificazione ai playoff. Per il Perugia, invece, la retrocessione in Serie C sembra una cosa certa.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertson, Zampano; Pohjanpalo, Novakovich.
PERUGIA (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Kouan, Lisi; Luperini; Di Serio.
Gara da almeno una rete per squadra e gara almeno da tre reti complessivi. E poi come potrebbe finire? Magari in pareggio. Così da non scontentare nessuno.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Kalaj, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Caso.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Frendrup, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmunsson, Coda.
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…