I pronostici di mercoledì 10 maggio: c’è Milan-Inter, seconda partita delle semifinali di Champions League, e altri campionati tra cui il Brasileirão.
Milano torna nuovamente al centro dell’Europa calcistica, vent’anni dopo. Sono trascorsi infatti due decenni da quando Milan e Inter si affrontarono in una storica semifinale di Champions League. Una doppia sfida che tenne con il fiato sospeso la città meneghina per un’intera settimana: la spuntarono i rossoneri, poi vincitori della coppa dalle grandi orecchie, grazie alla famigerata regola dei gol in trasferta finita in soffitta già da un paio di stagioni.
In ogni caso un’italiana riassaporerà la gioia di giocare una finale della competizione internazionale più importante, a distanza di sei anni dall’ultima volta. L’Inter pare nel complesso leggermente favorita per stato di forma e profondità della rosa, ma mai dare per sconfitto con facilità il Milan in Champions League.
Pronostici altre partite
Nella notte si giocherà poi un turno infrasettimanale del campionato brasiliano: vittorie probabili per Flamengo e Palmeiras, mentre Bragantino-America Mineiro promette gol e spettacolo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Palmeiras (in Palmeiras-Gremio, Brasileirão, ore 02:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Palmeiras-Gremio, Brasileirão, ore 02:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Bragantino-America MG, Brasileirão, ore 00:00