Mourinho, l’addio alla Roma ormai sembra quasi certo. Il sorpasso ha preso quota e la destinazione dello Special One è scelta
Prima le parole alla fine della gara contro il Monza. Poi il saluto alla curva dopo il match – per lui sempre speciale – contro l’Inter. I segnali quindi ci sono e avrete capito che parliamo di Mourinho, il tecnico della Roma, che sembra al passo d’addio.
Le cose per lui, con i Friedkin, non vanne per nulla bene. Ha chiesto un incontro il tecnico portoghese per cercare di capire quali sono i progetti degli americani in vista della prossima stagione. Ma per ora non c’è stato e probabilmente il faccia a faccia arriverà solamente alla fine della stagione, a bocce ferme, quando i giochi saranno fatti. E forse sarà troppo tardi per quelle che sono le idee di Mourinho, che nel frattempo come sappiamo è stato messo nel mirino di altri club. Di uno in particolare, di un campionato “sconosciuto” allo Special One visto che lui, almeno per ora, in Francia non ha mai allenato. Sì, c’è il Psg su Mourinho, che pensa di cacciare Galtier dopo una sola stagione e che pensa di portare a Parigi proprio il portoghese. Vedremo quello che succederà, con la sensazione che, le prossime settimane, saranno quelle decisive. E le prime indicazioni su come potrebbe andare arrivano direttamente dai bookmaker.
Sì, le indicazioni le danno i bookmaker, in questo caso quelli di Goldbet, che indicano Mourinho come probabile prossimo allenatore del Psg: l’approdo del portoghese sotto la Tour Eiffel si gioca precisamente, in questo momento, a 1,85 volte la posta. Una quota che si potrebbe anche abbassare nella giornata di domani, soprattutto se la Roma non dovesse piazzare un buon risultato nella semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Sì, il destino sembra legato anche alla possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League.
A la sua permanenza a Roma a quanto è data: a oltre due volte la posta, 2,25 per la precisione. Non eccessiva, è vero, ma è un segnale importante di come la vedono in questo momento gli allibratori. Insomma, un addio appare davvero vicino. Quasi certo.
Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2023 11:53
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…