Camila Giorgi, in attesa di scendere in campo agli Internazionali la tennista ha piazzato una nuova foto a Roma: la tentazione è stata troppo grande
In attesa del campo il giro nella Capitale. E la tentazione, si sa, quando si è a Roma, è troppo forte, per tutti. Anche per Camila Giorgi, italianissima, che sarà impegnata negli Internazionali che oggi, tempo permettendo, ovviamente, dovrebbero prendere il via al Foro Italico.
Sì, se già da un poco si gioca, oggi sono in programma dopo le qualificazioni di ieri i match del primo turno. Ma il meteo nella Capitale è inclemente e potrebbe essere tutto rinviato. Vedremo nelle prossime ore quello che succederà e quali saranno le decisioni degli organizzatori. Nel frattempo chi ha potuto – e Camila è una di queste – si è concesso qualche ora di pausa dagli allenamenti facendosi un giro in quella che per molti è considerata la città più bella del Mondo. E anche la maceratese è caduta nella tentazione di un viaggio nelle meraviglie della Capitale, pubblicando un paio di Instagram stories sul sempre più seguito profilo social.
Come già successo con Marta Kostyuk e Paula Badosa, anche Camila ha fatto tappa al Colosseo prima e dopo probabilmente aver imboccato Via Del Corso è arrivata a Fontana di Trevi. Di sera, in una passeggiata ricca di emozioni e in un certo verso anche romantica per quella che è la bellezza della capitale soprattutto di sera, quando in giro c’è poca gente e uno si può godere sicuramente un’atmosfera diversa.
Insomma per la Giorgi una serata a turista, in attesa come detto di giocare e chissà, magari anche regalarsi e regalare qualche soddisfazione ai suoi tifosi. Vedremo quello che la tennista sarà in grado di fare. E speriamo che si possa concedere il “lusso” di un’altra passeggiata serale. Vorrebbe dire che è andata avanti.
Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2023 14:31
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…