Tennis, nel video apparso sui social network è talmente bella da fare impallidire perfino il Colosseo: pioggia di cuori per lei.
Beati i romani e tutti i tifosi che hanno potuto recarsi nella Capitale per godersi dal vivo la lunga maratona che riempirà le prossime due settimane. La carovana del tennis si è spostata in massa nella città eterna e le strade pullulano, adesso, di tenniste e wag che se la spassano tra i vicoli e le piazze.
Tutte loro, non fatichiamo a crederlo, sembrano peraltro innamoratissime dello scenario in cui si giocherà il Masters 1000 italiano. Stanno pubblicando selfie e istantanee sui social network a più non posso, spendendo complimenti e cuoricini per la città di cui sono ospiti. Ci sono proprio tutte: a inaugurare il filone è stata Eugenie Bouchard, che già prima del fine settimana aveva dedicato a Roma diversi post e storie. Poi è toccato a tutte le altre, wag incluse, che tra gelati e visite alla Fontana di Trevi hanno fedelmente documentato il tutto su Instagram.
Mancava all’appello solamente lei, in pratica, ma sapevamo, in fondo, che prima o poi si sarebbe palesata. A differenza delle tenniste straniere lei Roma la conosce come le sue tasche, essendo azzurra nell’animo e per tifo. Il suo post ha dunque un sapore diverso da quelli condivisi dalle atlete in gare e dalle wag che hanno accompagnato i loro fidanzati tennisti in questa nuova avventura capitolina.
Nel contenuto con il quale è riapparsa su Instagram dopo una lunga assenza non è Roma la protagonista principale. La meraviglia in primo piano è lei, la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Jannik Sinner, ossia la modella ed influencer Maria Braccini.
Chi li segue sa che non è molto attiva online, sebbene abbia un grande seguito in termini di follower. Eppure, ogni volta che ricompare e posta qualcosa riesce sempre ad ottenere un discreto successo. Come il video che ha pubblicato qualche ora fa, appunto, che ci ha fatto realizzare ancora una volta quanto sia incredibilmente bella e che ottimi gusti in fatto di donne abbia il campione altoatesino, numero 1 d’Italia.
Nel breve filmato la bella Maria fa una giravolta, splendida nel suo vestitino a fiori deliziosamente primaverile. Sorride all’obiettivo e fa quasi impallidire il Colosseo che, maestoso ed imponente, si erge sullo sfondo. Con un sorriso come quello, capace di bucare schermi e screen, sarebbe davvero difficile d’altronde resisterle.
Questo contenuto è stato modificato 8 Maggio 2023 17:37
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…