Emma Raducanu ed Alcaraz, cosa c’è tra i due giovani tennisti? L’intervista e il commento social non sono passati inosservati.
Sono giovani, belli, ricchi, ambiziosi e famosi. Abbiamo sempre pensato che avessero tante cose in comune, al di là della passione per il tennis, ma non abbiamo mai effettivamente pensato che fra loro potesse esserci del tenero. E invece, pare proprio che qui gatta ci covi.
Non sarebbe né il primo e né l’ultimo amore nato sotto rete. La storia è piena di coppie che si sono formate dietro le quinte del tour e non ci sorprenderebbe affatto, quindi, se anche stavolta ci fosse un lieto fine. Peccato solo che in questo bel quadretto qualcosa non torni. Ma procediamo con ordine e iniziamo col dire che i protagonisti di questo presunto flirt sono Carlos Alcaraz, che tra poco si riprenderà lo scettro di numero 1 al mondo, ed Emma Raducanu, ora ferma ai box per via di un triplice intervento. Tutto ha avuto inizio quando un utente ha postato su Twitter l’estratto di un’intervista che l’iberico avrebbe rilasciato subito dopo la vittoria del Masters 1000 di Madrid.
“Voglio dedicare questa giornata a Emma Raducanu che è stata operata oggi. Le auguro una guarigione molto molto rapida, non si merita niente di tutto questo. Vorrei che tornasse veloce in campo e magari giocasse un po’ di doppio misto, l’ho sempre desiderato“. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che non c’è traccia di questa dichiarazione da nessun’altra parte.
Emma Raducanu, l’intervista e le emoji: che succede con Alcaraz?
Alcaraz potrebbe non aver mai pronunciato, di conseguenza, queste parole. Solo che la bella Emma questo non lo poteva sapere, quando il tweet ha iniziato a circolare sui vari social. E infatti, così come tanti altri utenti di Twitter, anche lei ci è cascata in pieno.
La finta dichiarazione, a questo punto inventata di sana pianta da qualche buontempone, avrebbe colto nel segno, tant’è che la Raducanu ha reagito come segue. Ha risposto con un cuore, l’emoji delle mani giunte, il tag ad Alcaraz e la parola “yours” (tua, ndr). Ha poi cancellato tutto nel momento in cui si è resa conto, o le è stato fatto notare da qualcuno, che Carlitos non avesse mai pronunciato quelle parole.
Il flirt tra i due giovani campioni è dunque finito così, in una bolla di sapone. Resta la reazione di Emma, che è parsa quella di una ragazza ben felice di leggere quelle parole, unita alla convinzione, nutrita da molti utenti, che Alcaraz abbia un debole per lei. E chissà che presto queste rose non possano fiorire.