Cassano, i tifosi di Inter e Roma sono “disperati”. Di solito ci becca poco quando dà un pronostico. Ecco i suoi in vista delle gare di questa settimana
Antonio Cassano fa sempre parlare di sé. E questo è un bene, soprattutto per il format su Twitch, la BOBO TV, che ormai ha preso davvero piede e che fa numeri importanti. Sono diversi gli appuntamenti settimanali e uno è stato ieri sera, quando durante il programma l’ex calciatore barese si è messo a pronosticare le partite di Champions League ed Europa League.
Ora, nel corso di questi mesi molti meme sono usciti fuori perché quando di solito Cassano dà un pronostico poi esce esattamente il contrario. Spesso, a dire il vero, i pronostici sono stati in linea col personaggio fuori le righe che ha creato anche fuori dal campo: dare lo Sporting CP favorito sulla Juventus era un modo per colpire il non gioco di Allegri.
Ovviamente non è facile – soprattutto arrivati a questo punto della manifestazione e con le squadre che sono in gioco – centrare un risultato. Ma Cassano sembra avere quella forza di ribaltare tutto. Sì, è vero, è altrettanto ovvio che scherziamo. Ma secondo noi i tifosi di Inter e Roma qualche scongiuro lo hanno fatto.
“Derby? C’è poco da pensare: penso e spero che l’Inter va in finale. Lo penso e lo spero, sono interista. L’Inter secondo me è più forte come squadra, ha più giocatori forti, ha più qualità, e in questo momento è molto più in forma”. Intanto questo è il commento sui nerazzurri, attesi domani sera a San Siro dalla semifinale di andata contro il Milan.
Poi, passando invece all’Europa League, Cassano si è esposto anche nei confronti della Roma: “Ci ho giocato cinque anni, non ti dico le motivazioni, ma spero che in finale ci vada la Roma”. Insomma, in questo caso anche una scelta di cuore. E hanno detto Roma anche Vieri e Ventola, con quest’ultimo che ha aggiunto che vedrebbe una finale contro la Juventus. Insomma, alla BOBO TV sembrano avere le idee ben chiare. Poi sappiamo bene che il calcio è tutto tranne che una scienza esatta, ed è per questo che, esponendosi in questo modo – ma è anche giusto così – si può andare incontro anche a delle “brutte figure”. Adesso però solamente parola al campo.
Questo contenuto è stato modificato 9 Maggio 2023 16:03
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…