Gaia Sabbatini, il paesaggio alle spalle passa inosservato: in primo piano c’è lei in costume e toglierle gli occhi di dosso è impossibile.
Ha superato la soglia dei 300mila follower e naviga a vele spiegate verso numeri degni di un’influencer. Merito della sua carriera, certamente, quella nella quale si è tuffata a capofitto facendo sì che il suo talento fruttasse. Ma anche, e sarebbe sciocco negarlo, della sua bellezza sconvolgente.
Sì, Gaia Sabbatini è proprio così: d’un fascino sbalorditivo, quasi sconcertante. Ha il fisico di un’amazzone che racconta molto del suo stile di vita e delle sue abitudini. I muscoli e il corpo sodo dicono chiaramente che la sua vita ruota attorno allo sport, benché ciò non le impedisca comunque di godersi la spensieratezza della sua età. Ha 23 anni e un futuro luminoso davanti a sé. Un futuro nel mondo dell’atletica ma non solo, considerando che la mezzofondista italiana sta anche conseguendo una laurea. Il suo primo amore sembra però lei, adesso: la corsa. Corre, corre, corre a perdifiato la bella Gaia, collezionando traguardi e successi e facendo in modo che il suo nome riecheggi in ogni dove.
Il prossimo 27 maggio sarà al Grifone Meeting di Grosseto, allo stadio Carlo Zecchini, in occasione di un 800m femminile al quale sono state convocate alcune delle atlete migliori del panorama. Inclusa lei, appunto, che nel 2017 iniziò proprio a Grosseto il suo cammino verso la scena internazionale. Con lei ci sarà un’altra campionessa europea di cross, ossia Federica Del Buono, insieme alla quale si cimenterà sul doppio giro di pista.
In attesa di fare i bagagli, la Sabbatini ha però voluto concedersi una piccola pausa relax. E per ritemprare il corpo e la mente ha scelto uno dei luoghi più suggestivi e spettacolari: le Dolomiti.
È stato proprio lì, in un incantevole resort a San Vigilio Di Marebbe, che ha deciso di regalare ai fan una foto come da tanto non ne concedeva loro una. Perché sarà pur vero che la stagione dei bikini sfacciati non è ancora ufficialmente iniziata, ma è altrettanto vero che è sempre il momento giusto per sfoggiare un bel costume.
Quello per il quale ha optato Gaia, poi, è assolutamente spettacolare. Ne ha scelto uno intero che non ci fa rimpiangere assolutamente l’assenza del due pezzi. Il trikini che la mezzofondista di Teramo ha indosso mette meravigliosamente in risalto il suo fisico statuario e il lato B scolpito, senza però rubare la scena ad un’altra delle sue armi vincenti: il sorriso. Quello con il quale ha steso il popolo di Instagram.
Questo contenuto è stato modificato 8 Maggio 2023 17:15
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…