Ajla Tomljanovic sa sempre come fare colpo sui fan: la meravigliosa tennista, nelle scorse ore, ha mandato il web su di giri. Davanti ad una scollatura tanto generosa, è impossibile mantenere la calma.
La tennista nata in Zagabria è una delle giocatrici più chiacchierate del settore. Non solo per gli incredibili traguardi raggiunti nel corso della sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Le sue relazioni con i colleghi Nick Kyrgios prima e Matteo Berrettini dopo l’hanno resa protagonista di numerosi gossip. Ma ad attirare l’attenzione dei tifosi, ci pensa anche la sua bellezza irresistibile.
Classe 1993, Ajla Tomljanovic si è fatta notare dai tifosi grazie ai suoi successi. Nel 2015 è arrivata alla sua prima finale WTA in occasione del Pattaya Open, per poi spingersi sempre oltre. Nel 2022 ha raggiunto il suo best ranking alla posizione numero 33 e attualmente si trova alla 39.
Nel corso della sua carriera, la giocatrice si è guadagnata una certa popolarità anche per via dell’attenzione mediatica intorno alla sua vita sentimentale. In passato è stata legata sentimentalmente al collega australiano Nick Kyrgios, celebre per essere considerato uno dei più forti della sua generazione, ma anche per i diversi alti e bassi affrontati. È stata poi fidanzata con l’italiano Matteo Berrettini, ora felicemente impegnato con Melissa Satta.
Ajla Tomljanovic incanta i fan da bordo pista
Tomljanovic è sicuramente una delle atlete più seguite e chiacchierate, non solo per i suoi successi e le sue relazioni, ma anche per un “dettaglio” che i tifosi non si sono certamente lasciati scappare: la sua incantevole bellezza. La tennista è stata in diverse occasioni protagonista delle copertine delle riviste più prestigiose e, sui social, il suo fascino l’ha resa alquanto popolare.
Il suo profilo Instagram può vantare oltre 260 mila followers, che la seguono con dedizione tra storie e post in cui non si limita a mostrarsi sul campo. La 30enne condivide spesso la sua quotidianità, portando con sé i fan tra viaggi, eventi e momenti di relax. Recentemente ha assistito al Gran Premio di Miami e, ovviamente, non potevano mancare foto e video della sua giornata a bordo pista.
Una storia, in particolare, non è passata inosservata: Tomljanovic è apparsa su Instagram con un outfit a dir poco mozzafiato. Per l’occasione ha sfoderato un abito in stile cut-out che le lascia i fianchi scoperti stuzzicando le fantasie degli utenti. Il vestito attillato e dalla scollatura generosa mette perfettamente in risalto le sue curve. L’atleta ha completato il look con un paio di occhiali da sole scuri: una vera e propria diva che ha incanto i social.