Fulham-Leicester è una partita della trentacinquesima giornata della Premier League e si gioca lunedì alle 16:00: tv, formazioni, pronostici
Ora, se non fossimo a poche giornate dalla fine della stagione, e non fossimo in un momento in cui, il Fulham, non avrebbe nulla da chiedere alla prossima stagione, parleremmo di una partita ovviamente indirizzata verso i padroni di casa. Ma arrivati a questo punto è tutto, clamorosamente, diverso.
Allora: i padroni di casa potrebbero già essere in vacanza, in questo momento: salvezza raggiunta, nessuna possibilità di sognare l’Europa, e il pensiero è già alle prossime ferie che ormai sono alle porte. Ferie che non possono essere nella testa del Leicester che invece deve lottare, e anche tanto, e fino alla fine di questa stagione, per ottenere la salvezza. E si aggrappa a Vardy, ovviamente, che è l’unico rimasto di quella squadra guidata da Ranieri che ha vinto la Premier League e che adesso è lì, ad un passo dalla retrocessione. Una retrocessione che visti anche gli uomini che il Leicester ha a disposizione, sarebbe davvero clamorosa.
Il momento delle due squadre è decisamente diverso: per confermare quanto detto prima, e vale a dire che il Fulham, ormai, ha la testa da un’altra parte, i padroni di casa arrivano a questo match dopo tre sconfitte di fila. Un momento negativo, che questo però non macchia tutto quello che di buono è stato fatto fino al momento. Gli ospiti invece, che hanno ovviamente la paura di scendere in Championship, nell’ultimo periodo di partite ne hanno vinta una e pareggiate due. Insomma, anche il momento dice Foxes.
Fulham-Leicester è in programma lunedì 8 maggio alle ore 16:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Pochi dubbi su una cosa: a chi serve questa partita? La risposta è semplice, al Leicester, che per cercare di prendersi la salvezza deve vincere, a tutti i costi, contro una squadra che ha la mente ormai da un’altra parte. E allora il carattere degli ospiti può fare la differenza. Oltre alle motivazioni. Insomma, l’occasione è troppo importante per essere sprecata. Vittoria ospite.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Soares, Adarabiyo, Diop, Robinson; Lukic, Palhinha; Wilson, Cairney, Willian; Carlos Vinicius.
LEICESTER (4-3-3): Iversen; Castagne, Faes, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi, Soumare; Maddison, Vardy, Barnes.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 6 Maggio 2023 15:24
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…