Internazionali+d%26%238217%3BItalia%2C+Roma+freme%3A+la+tennista+supersexy+debutta+al+Foro+Italico
ilveggenteit
/2023/05/05/internazionali-italia-roma-eugenie-genie-bouchard-tennis-allenamento/amp/
Attualità

Internazionali d’Italia, Roma freme: la tennista supersexy debutta al Foro Italico

Internazionali d’Italia, la tennista più sexy del circuito è già a Roma ed è pronta ad “assaggiare” per la prima volta i campi italiani.

Il governo potrebbe tranquillamente ingaggiarla come testimonial, volendo. Sta facendo all’Italia e a Roma una pubblicità tale che nessuno spot, neanche quello meglio realizzato, renderebbe giustizia alle meraviglie della Capitale tanto quanto i suoi post e le stories che sta condividendo lei sui social network.

Internazionali d'Italia, Roma freme: la tennista supersexy debutta al Foro ItalicoInternazionali d'Italia, Roma freme: la tennista supersexy debutta al Foro Italico
Instagram

Tanto più che su Instagram ha un seguito talmente notevole da raggiungere milioni di persone: 2,3 per la precisione, ossia quanti sono i suoi follower. La buona sorte non le ha strizzato l’occhio, purtroppo, ma il secondo tempo della sua carriera è finalmente iniziato e si può dire, quindi, che il peggio sia ormai alle spalle. A Madrid, ironia della sorte, è stata fermata proprio da un’italiana, Martina Trevisan. Ora che giocherà nella città eterna vorrà dunque certamente riprendersi tutto con gli interessi. Certa che, data la sua popolarità, pur essendo canadese avrà senz’altro molti sostenitori pronti a fare il tifo per lei al Foro Italico.

Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio di lei, di Eugenie Bouchard, per gli amici Genie. Una stella mancata che potrebbe però tornare a brillare quanto e più di prima, dopo i diciassette mesi che ha trascorso ferma ai box per un infortunio alla spalla destra che ha richiesto un’operazione chirurgica. E che l’ha fatta precipitare, per ovvie ragioni, nella classifica mondiale. Lei, che è stata in top ten e che ha assaporato il brivido di una finale Slam, oggi è ben lontana dallo sfondare il muro delle prime 200 tenniste al mondo. Fermo restando, in ogni caso, che tutti si aspettano che faccia ben presto ritorno tra le big.

Tennis, temperature in rialzo al Foro Italico: ecco perché

I tifosi italiani, insomma, muoiono dalla voglia di vederla sulla terra rossa della Capitale. Eugenie è una bellissima ragazza – ecco spiegato il perché del suo successo social – e il pubblico sarà ben lieto, dunque, di poterla ammirare dal vivo.

Instagram

Qualcuno, per la verità, lo ha già fatto. La sexy tennista canadese si è allenata oggi sul campo 7, lasciando a bocca aperta i pochi – ma fortunatissimi – presenti. Per lei quello al Foto Italico sarà un debutto assoluto: “assaggerà” i campi nostrani per la prima volta e se le piaceranno anche solo la metà di quanto, in generale, le sta piacendo Roma, allora potrebbe davvero dare il meglio di sé. Siete pronti, ora, ad assistere al suo esordio nella città eterna?

Questo contenuto è stato modificato 4 Maggio 2023 19:48

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Sinner e quello sfogo inaspettato: più forte delle tentazioni

Jannik Sinner, chi lo avrebbe mai detto? La rivelazione sul suo sfogo ha rapidamente fatto…

2 ore fa

Pronostico Osasuna-Atletico Madrid: la costante è sempre la stessa

Osasuna-Atletico Madrid è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Quando…

2 ore fa

I pronostici di mercoledì 14 maggio: finale Coppa Italia, Eredivisie e Liga

I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…

9 ore fa

Pronostico Real Madrid-Maiorca: gli occhi sono per Ancelotti

Real Madrid-Maiorca è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico "Non avrei…

11 ore fa

Pronostico Trabzonspor-Galatasaray: inizia la festa

Trabzonspor-Galatasaray è la finale della Coppa di Turchia in programma mercoledì alle 19:45. Formazioni e…

12 ore fa

Pronostico Villarreal-Leganés: continua il sogno Champions League

Villarreal-Leganes è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Continua il…

12 ore fa