Tennis, la dea è tornata ed è arrivato il momento si farle spazio: il video condiviso su Instagram ha già scaldato il web.
In questi ultimi mesi ha attirato l’attenzione dei tifosi con le sue irresistibili foto. Occhi di ghiaccio, fisico da incanto e bellezza in grado di stregare qualsiasi persona: ogni suo post fa stragi di cuori sui social e di recente la meravigliosa tennista è tornata a far scaldare il web con un video semplicemente mozzafiato.
Sem Wensveen vanta la vittoria di diversi titoli sia nel singolo che nel doppio da prima di spegnere 21 candeline. La giocatrice ha iniziato a praticare tennis all’età di 5 anni e, in pochissimo tempo, lo sport si è trasformato nel suo più grande amore. Originaria dei Paesi Bassi, sebbene non spicchi tra le migliori giocatrici del ranking è già piuttosto popolare sul web.
Il motivo non è difficile da immagine. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, potrete chiarirvi ogni dubbio: l’atleta è dotata di un fascino che potrebbe conquistare chiunque. Per niente timida davanti all’obiettivo – come dimostrano le sue incantevoli foto – Sem condivide sempre scatti da urlo in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.
Il tennis non è l’unica passione della giocatrice classe 1997. Il mondo della moda e della fotografia hanno fatto breccia nel suo cuore diverso tempo fa e in più occasioni ha avuto modo di collaborare con alcuni brand. Su Instagram si mostra spesso con indosso outfit fantastici e bikini sensuali che mettono in evidenza le sue curve pericolose.
Tennis, il video di Sem Wensveen scatena l’entusiasmo dei followers
Sono ancora tanti i traguardi che le spettano nella sua carriera di tennista. Ma nel frattempo si è già guadagnata una grande notorietà sul web. Il merito è proprio delle sue foto e del suo charme, che stuzzica quotidianamente le fantasie degli utenti. Recentemente Sem ha deciso di dare a questi ultimi il colpo di grazia, con un video decisamente hot.
Come potete vedere nello scatto sovrastante, si è ripresa davanti uno specchio sfoggiando un look che le sta meravigliosamente. Sem indossa un body attillato a maniche lunghe, ad accentuare le sue bellissime forme, abbinato ad un paio di pantaloni bordeaux.
I capelli le cadono sciolti sulle spalle, dandole un’aria sbarazzina. Inutile dire che è splendida come da consuetudine: l’atleta dai tratti perfetti e il corpo da urlo sa sempre come attirare l’attenzione dei tifosi, anche quando è lontana dal campo.