Tennis, Miami va a fuoco: pioggia di like per la foto in topless

Tennis, sulla spiaggia di Miami si aggira una creatura meravigliosa che sa bene come mandare in tilt i suoi fan: rieccola in topless.

Il costume da bagno è per lei una sorta di seconda pelle. Ha la fortuna di vivere a Miami, motivo per il quale corre in spiaggia a godersi il sole e l’oceano ogni volta che ne ha la possibilità. Documentando sempre il tutto, per la gioia dei suoi numerosissimi follower, sui social network a lei tanto cari.

Tennis, Miami va a fuoco: pioggia di like per la foto in topless
Instagram

Nonostante i suoi oltre 88mila fan ci siano ormai abituati, vederla in bikini continua a far loro sempre un certo effetto. E non ci stupisce affatto che sia così, considerato quanto le donano i microscopici due pezzi con cui calca la sabbia dorata della Florida. Fa ancor più effetto, tuttavia, vederla in topless. Non è la prima volta che succede, ma ad uno spettacolo del genere è difficile abituarsi. Tanto più se a posare parzialmente senza veli è una donna bella e affascinante come lei. Ma come chi, vi starete legittimamente chiedendo? Chi è la tennista femme fatale che se la spassa tra le spiagge assolate di Miami mandando in tilt i bagnanti e gli utenti dei social network?

La lei di cui stiamo parlando è Corinna Dentoni, la tennista italiana supersexy che ogni giorno fa faville su Instagram. Potreste non conoscerla perché, per la verità, non bazzica nel circuito già da un po’. Classe ’89, aveva tutte le carte in regola per sfondare e per diventare l’astro nascente del tennis azzurro. Poi, però, le cose sono andate diversamente e la sua carriera ha subito una battuta d’arresto.

Tennis, in topless è ancora meglio

Nel 2009 ha raggiunto il suo best ranking, piazzandosi al 132esimo posto della classifica femminile mondiale. Ha giocato il suo ultimo torneo lo scorso febbraio – l’ITF W25 di Santo Domingo – ma è diventato sempre più raro vederla in campo. Ed è difficile, a questo punto, che arrivi in alto come desiderava.

Tennis, Miami va a fuoco: pioggia di like per la foto in topless
Instagram

Poco male, in ogni caso, perché continua a coltivare la sua passione per il tennis e, nel frattempo, si dedica anche ad altro. Ai social network, appunto, dove si diverte a posare nei modi più disparati e a mostrare ai suoi follower la splendida vita che conduce. Con una marea di scatti supersexy a fare da contorno.

Come quello, appunto, che la splendida Corinna ha postato qualche ora fa. Nella foto, manco a dirlo, è sulla spiaggia di Miami, in costume. O meglio, indossa solo lo slip e nulla più: è in topless e si copre il seno con il braccio, senza però riuscire a coprire bene quanto forse avrebbe voluto. E indovinate un po’? Lo scatto ha mandato in subbuglio il popolo dei social.

Gestione cookie