Serie A: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti ore 21:00

Serie A, archiviate le partite del tardo pomeriggio, si gioca anche stasera. Ecco i nostri pronostici per le partite delle 21:00

Messe in archivio le partite delle 18:00, adesso spazio a quelle in programma alle 21:00. Ed è in questo caso che guarda con molto interesse il Napoli che, in caso di mancata vittoria della Lazio all’Olimpico contro il Sassuolo, sarebbe in maniera aritmetica campione d’Italia. Ecco in ogni caso le formazioni ufficiali e i nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti.

Serie A: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti ore 21:00
Formazioni ufficiali e pronostici delle partite delle 21:00 – Ilveggente.it

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari; Casale, Patric, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini; Abraham.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Brahim Diaz; Origi.
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meitè; Galdames; Okereke, Ciofani.

VERONA (4-4-1-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Gaich.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Serie A, i pronostici per i marcatori

Serie A: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti ore 21:00
Origi del Milan, si potrebbe risvegliare questa sera (Lapresse) – Ilveggente.it

Tra le squadre impegnate questa sera, forse è il Monza quella che sta vivendo il miglior momento di forma. La formazione di Palladino ospita la Roma che ha mezza squadra fuori e che pensa forse all’Europa League. Occhio quindi a Caprari. Occhio, ovviamente, anche a Lautaro Martinez dell’Inter che contro il Verona, dopo il turno di riposo – metà riposo, visto che poi è entrato nel secondo tempo siglando una doppietta – potrebbe di nuovo trovare la via della rete contro il Verona. Infine, in Milan-Cremonese, con Origi in campo dall’inizio, chissà se l’attaccante non si svegli ritrovando un gol che manca da tantissimo tempo.

Serie A, ecco i pronostici per tiratori e ammoniti

Ma chi tira in porta: Cristante della Roma ci potrebbe provare dalla distanza. Così come anche Okereke della Cremonese e Verdi del Verona. Andiamo sul sicuro? Allora diciamo Dzeko dell’Inter che, forse, si potrebbe anche giocare come possibile marcatore.

E i cattivi? I cattivi potrebbero essere diversi nelle partite di questa sera e noi andiamo anche su Berardi del Sassuolo, difficile eh, ma non impossibile che l’attaccante si possa prendere il giallo nel match dell’Olimpico. Izzo e Mancini in Monza-Roma potrebbero sentire le partita. Così come Chiriches della Cremonese, alla ricerca di punti salvezza che però sembra davvero una cosa difficile. Infine, in Verona-Inter, tra i cattivi ci potrebbe finire anche Magnani, uno che la gamba non la tira mai indietro. E che fai, Brozovic non lo metti?

Gestione cookie