Sabrina Salerno torna a Bilbao dopo l’ “incidente” sexy del 1987. Il look sfoggiato per l’occasione scatena la fantasia dei fan.
Bilbao è un po’ il luogo in cui tutto ha avuto inizio. Perché fu lì che l’allora giovanissima cantante Sabrina Salerno, non ancora ventenne, diventò all’improvviso un’icona sexy. Grazie, come in tanti ricorderanno, ad un piccolo “incidente” di percorso, chiamiamolo così, del quale a lungo si parlò.
Ma riavvolgiamo per un attimo il nastro e torniamo al 1987, anno in cui la pupilla di Claudio Cecchetto salì sul palco della città spagnola, allestito in Plaza del Arriaga, in occasione del tradizionale concerto di Capodanno. Arrivò con la stessa prorompenza di un ciclone, indossando degli shorts microscopici e un top che definirlo scollato non rende l’idea di quanto effettivamente lo fosse. Intonò la sua Boys e iniziò a ballare senza freni, scatenata come non mai. Ignara del fatto che quel corpetto attillatissimo fosse appunto troppo scollato per contenere il suo meraviglioso ed abbondante lato A.
Il pubblico riuscì a vedere fin troppo, e se qualcuno ne fu felice qualcun altro, invece, gridò allo scandalo. I movimenti femministi caldeggiarono le polemiche, ma resta il fatto che, nel bene e nel male, quell’esibizione le regalò ancor più notorietà di quanta non ne avesse già ottenuta con la sua musica e con il suo incontenibile sex appeal.
Trentasei anni sono trascorsi da quel giorno e Sabrina Salerno ha fatto ritorno, proprio in questi giorni, sul luogo del misfatto. Ha avuto la possibilità di “fare pace” con Bilbao salendo sul palco al concerto di Yo fui a EBG, che si è tenuto il 29 aprile all’Exhibition Centre della città spagnola.
Durante la sua esibizione ha riproposto molti dei brani per cui è diventata un’icona e sembra proprio che il pubblico, stavolta, non abbia avuto nulla da obiettare. Sarà rimasto sconcertato, anzi, di fronte alla sua bellezza, di fronte al fatto che pur essendo trascorso così tanto tempo Sabrina Salerno sia ancora una delle donne più belle e sensuali del pianeta.
E lei ha ben pensato di congedarsi da Bilbao postando sui social network una carrellata di foto muy calienti in cui indossa un abito trasparente e ancor più scollato del corpetto della discordia sfoggiato nel 1987. “Dopo 36 anni io, la mia musica, il pubblico di Bilbao e un po’ di libertà!”. Incontenibile come non mai, la star del palco e dei social network ha fatto incetta di like e di commenti. Con uno scatto del genere, d’altra parte, non sarebbe potuto accadere nulla di diverso…
Questo contenuto è stato modificato 1 Maggio 2023 10:30
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…