Valladolid-Atletico Madrid è una partita della trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Per cercare di rimanere attaccato al Real, l’Atletico Madrid, che ha come unico obiettivo il secondo posto alle spalle del Barcellona e davanti ai cugini, deve vincere contro un Valladolid che ancora non è salvo, ma che con dei buoni risultati arrivati in questa ultima parte di stagione, ha messo sicuramente un poco le cose a posto.
I padroni di casa sono 14esimi in classifica forti di 35 punti. Quattro in più rispetto al Getafe che al momento sarebbe in Segunda Division. Il distacco quindi non è molto, ma ci sono altre tre squadre in mezzo che un poco di tranquillità la danno. La squadra di Simeone invece, dopo la vittoria di ieri di quella di Ancelotti, è scivolata di nuovo a meno cinque rispetto ai campioni d’Europa in carica. Ovvio che servono i tre punti per continuare a mettere pressione sperando in un passo falso nel prossimo fine settimana quando il pensiero per il Blancos sarà sicuramente la semifinale di Champions League contro il Manchester City.
Ed è per questo, e non solo, visto che gli ospiti hanno una rosa sicuramente molto più importante e sicuramente pronta a partite che si preannunciato tirate, che l’Atletico parte con i favori del pronostico. Nel momento in cui i Colchoneros hanno ritrovato quella solidità difensiva che ha fatto un marchio di fabbrica del Cholismo anche i risultati sono arrivati. Un segnale di unità all0interno di un gruppo che non è che se l’è passata benissimo soprattutto all’inizio di questa stagione. Ma che adesso si è messo sui binari giusti. Quelli che porteranno sicuramente ad una qualificazione alla massima competizione europea per la prossima stagione ma anche alla possibilità di chiudere davanti ai rivali cittadini.
Come vedere Valladolid-Atletico Madrid in diretta tv e streaming
Valladolid-Atletico Madrid è una gara valida per la trentaduesime giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Il pronostico
Gara tirata, da vittoria esterna, e con la possibilità anche di vedere qualche cartellino giallo in più rispetto al solito. In tutto questo l’Atletico, come spiegato prima, dovrebbe portare a casa l’intera posta in palio.
Le probabili formazioni di Valladolid-Atletico Madrid
VALLADOLID (5-3-2): Masip; Fresneda, Fernandez, Hongla, Sanchez, Escudero; Aguado, Monchu, Perez; Plata, Marin.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Grbic; Molina, Witsel, Gimenez, Hermoso, Carrasco; De Paul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann.