SudTirol-Genoa è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Entrambe hanno bisogno di punti. I padroni di casa per cercare di mantenere il quarto posto in classifica, gli ospiti per avvicinare invece la promozione diretta in Serie A: senza dubbio quello tra SudTirol e Genoa è il big match di questo turno di Serie B.
E ci arrivano due squadre che stanno affrontando momenti di forma decisamente diversi. In difficoltà la truppa di Bisoli, in grande spolvero quella guidata da Gilardino che, con una rimonta incredibile, potrebbe anche chiudere davanti al Frosinone in questa stagione. Di dubbi però non ce ne sono: i liguri sono quelli maggiormente indiziati a ritornare nella massima serie, anche perché hanno tutte le qualità per farlo. La rosa è davvero di un altro livello.
Il cammino della squadra padrona di casa invece lo conosciamo tutti. Un cammino fatto di una serie infinita di risultati utili che hanno portato a questa classifica. Ma adesso che i bolzanini sono in ballo hanno voglia di ballare. Anche se, da questo match, non saremmo del tutto sorpresi se arrivasse una vittoria ospite.
Come vedere SudTirol-Genoa in diretta tv e in streaming
SudTirol-Genoa è in programma lunedì 1 maggio e si gioca alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico di SudTirol-Genoa
Sì, il colpo esterno del Genoa ci sta. Non solo per il momento di forma, ma soprattutto per quello che è il valore delle rose che scenderanno in campo. Il match quindi sembra essere ben indirizzato verso la squadra ligure, che metterà un ulteriore tassello per la riconquista, dopo una sola stagione di purgatorio, della Serie A.
Le probabili formazioni
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Schiavone, Lunetta; Odogwu, Mazzocchi.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Strootman, Badelj, Sturaro, Criscito; Gudmundsson, Coda.