I pronostici di sabato 29 aprile, in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
Sarà un sabato di Serie A molto importante in zona Champions League, con il confronto diretto tra Roma e Milan e l’Atalanta in cerca di punti in quel di Torino. All’Olimpico Mourinho potrebbe pagare le numerose assenze soprattutto in difesa, su tutte quella di Smalling. Senza l’inglese la retroguardia diventa decisamente più perforabile e Leao è pronto ad approfittarne in una partita da gol.
In Bundesliga gol in arrivo in Stoccarda-Borussia Mönchengladbach, Lipsia-Hoffenheim e Schalke 04-Werder Brema, mentre nella Liga spagnola appaiono altamente probabili le vittorie di Rayo Vallecano e Barcellona rispettivamente contro il fanalino di coda Elche e il Real Betis.
Pronostici altre partite
Sconfitto nel turno infrasettimanale, il Real Madrid dovrebbe rialzarsi contro l’Almeria, mentre nella Ligue 1 francese il Lille dell’ex allenatore giallorosso Paulo Fonseca parte favorito contro l’Ajaccio.
Si gioca anche in Premier League, equilibrio in vista tra Crystal Palace e West Ham: il pareggio non è da escludere e potrebbe fare comodo ad entrambe nella lotta per non retrocedere, mai così ingarbugliata come in questa stagione.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Rayo Vallecano (in Elche-Rayo Vallecano, Liga, ore 16:15)
• Barcellona (in Barcellona-Real Betis, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Stoccarda-Borussia Mönchengladbach, Bundesliga, ore 15:30
• Real Madrid-Almería, Liga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Lipsia-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30
• Schalke 04-Werder Brema, Bundesliga, ore 18:30