Lipsia-Hoffenheim, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Lipsia-Hoffenheim è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: tv, formazioni, pronostici.

Oltre al cambio in testa alla classifica, nello scorso weekend la Bundesliga ha vissuto un altro scossone. Sicuramente meno forte di quanto successo lì davanti, ma che sicuramente, a sei giornate dal termine del campionato, potrebbe essere assai importante per il finale di questa stagione.

Lipsia-Hoffenheim, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Werner (Lapresse) – Ilveggente.it

Il Lipsia infatti, sconfitta dal Bayer Leverkusen, ha perso per il momento il quarto posto in classifica, quello che gli permetteva di essere dentro la prossima edizione della Champions League. Una sconfitta pesantissima – e anche inaspettata visto che gli uomini di Xabi Alonso erano stati impegnati in Europa League dentro la settimana – che sicuramente non ha fatto vivere dei giorni sereni ad una squadra che, come minimo, ha come obiettivo quello di arrivare tra le prime quattro. Il prossimo impegno, almeno sulla carta, per il Lipsia, non dovrebbe essere così proibitivo, visto che arriva l’Hoffenheim, una squadra che lotta per la salvezza che ha sì delle motivazioni ma che però, di problemi, non ne dovrebbe dare.

In ogni caso, per il Lipsia, l’impegno non è da prendere sottogamba. Anzi, tutt’altro, soprattutto perché la squadra ospite nelle ultime cinque ha perso solamente una volta e che ha ridato un senso diverso alla propria classifica. Gli ospiti adesso ci credono, ma da qui a pensare che possano fare il colpaccio esterno ce ne passa, anche perché i precedenti, gli ultimi cinque per lo meno, dicono una sola cosa: il Lipsia è nettamene superiore. E non si può permettere nemmeno il lusso di sbagliare di nuovo.

Come vedere Lipsia-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Lipsia-Hoffenheim, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dell’Hoffenheim (Lapresse) – Ilveggente.it

Lipsia-Hoffenheim, in programma sabato 29 aprile alle 15:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Gara che dovrebbe vedere vittorioso il Lipsia. Sì, nemmeno su questo ci dovrebbero essere dubbi con i padroni di casa che in questo modo rimarrebbero in corsa per una qualificazione Champions League. Sperando anche in un passo falso lì davanti per cercare di rientrare subito. Senza aspettare un’altra settimana.

Le probabili formazioni di Lipsia-Hoffenheim

LIPSIA  (3-4-2-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Raum; Forsberg, Olmo; Werner.
HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Vogt, Brooks, Akpoguma; Kaderabek, Geiger, Becker, Angelino; Kramaric; Bebou, Baumgartner.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Gestione cookie