Elche-Rayo Vallecano è una partita della trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Un Elche retrocesso, che arriva da sei sconfitte di fila, contro un Rayo Vallecano che nonostante non abbia più nulla da chiedere al proprio campionato affronta questa trasferta dopo aver messo ko, nel turno infrasettimanale, il Barcellona.
Ed è anche per questo che questa partita sembra aver già una squadra padrona, quella ospite ovviamente. Anche se, da qui alla fine del campionato, nonostante ormai non c’è nessuna speranza per la salvezza, non è che i padroni di casa vogliano perderle tutte. Tutt’altro, cecheranno in tutti i modi di vincerla qualche partita, magari anche questa, per cercare in un certo qual modo anche di ricucire un minimo di rapporto con i tifosi che da un poco di tempo ormai hanno abbandonato la squadra al proprio destino. In casa Elche, è evidente, si cerca già di programmare la prossima stagione con l’obiettivo di tornare in Liga nello spazio di poco tempo.
Diciamo quindi che a differenza di quella che è la classifica e di quello che è il momento che le due squadre stanno vivendo, non sembra questo un match così scontato da dire sì, vince sicuro il Rayo Vallecano. La cosa certa è che ci sarà almeno una rete per squadra con la possibilità che la formazione ospite alla fine vinca la partita.
Elche-Rayo Vallecano è una gara valida per la trentaduesime giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Rayo Vallecano ovviamente favorito in un match che regalerà sicuramente una rete per squadra. E, per andare davvero sul sicuro, punteremmo solo su questo. Poi visto che nessuna ha ormai davvero più nulla da chiedere alla stagione potrebbe davvero uscire di tutto.
ELCHE (4-4-2): Badia; Lirola, Mascarell, Magallan, Clerc; Gumbau, Nwankwo, Fidel, Morente; Milla, Boye.
RAYO VALLECANO (4-3-3): Martinez; Chumi, Ely, Babic, Centelles; Melero, De la Hoz, Robertone; Baptistao, Suarez, Embarba.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…