Valencia-Real Valladolid, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Valencia-Real Valladolid è una partita della trentunesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 19:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Le sconfitte di Getafe e Cadice in questo turno infrasettimanale sono un assist importante per il Valencia, che nello scontro salvezza con il Real Valladolid ha l’opportunità di abbandonare, seppur momentaneamente, la zona retrocessione. La squadra di Ruben Baraja è tornata a sorridere e sperare grazie al successo (0-2) ottenuto domenica scorsa contro il fanalino di coda Elche, la terza vittoria del 2023, che mancava da oltre un mese.

Valencia-Real Valladolid, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Cavani esulta con un compagno – IlVeggente.it (Ansa)

Cavani e compagni hanno raggiunto quota 30 punti e, qualora dovessero avere la meglio sui biancoviola, scalerebbero ben due posizioni, uscendo dalla zona rossa. Servirà ovviamente la spinta del Mestalla per aiutare i Pipistrelli a fare un altro passo verso l’obiettivo, ancora tutt’altro che scontato. Il Valencia non vince in casa dallo scorso marzo e da gennaio in poi davanti al proprio pubblico ha raccolto solamente otto punti. Inoltre quest’anno non è mai riuscito a far registrare due vittorie di fila, neanche durante la gestione Gattuso. Quella con i Pucelanos, insomma, assomiglia molto ad un’altra “finale” da vincere a tutti i costi per evitare la catastrofe. Baraja dovrebbe confermare un modulo ultradifensivo come il 5-3-2 che ha dato i suoi frutti nella gara di Elche. Dal decimo posto in giù solamente il Maiorca ha incassato meno gol del Valencia, un dato che fa sperare.

La situazione in cui versa il Real Valladolid è più tranquilla ed il merito è del nuovo tecnico Paulo Pezzolano, che ad inizio mese ha preso il posto dell’esonerato Pacheta. Dopo il pirotecnico 3-3 con il Maiorca, sono arrivate due vittorie contro Villarreal e Girona, ossigeno puro per una squadra che inizio febbraio e metà aprile aveva vinto a malapena una partita e rischiava nuovamente di essere risucchiata. Il Real Valladolid di punti ne ha 35 ed espugnando il Mestalla farebbe il passo, forse decisivo, verso la salvezza.

Come vedere Valencia-Real Valladolid in diretta tv e streaming

Valencia-Real Valladolid, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
– IlVeggente.it (Ansa)

Valencia-Real Valladolid è una gara valida per la trentunesima giornata della Liga ed è in programma giovedì alle 19:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

È sempre ultima spiaggia per il Valencia, che deve fare il possibile per sfruttare il fattore casalingo e dare continuità al successo con l’Elche. La squadra di Baraja, apparsa rigenerata dal passaggio alla difesa a tre, giocherà verosimilmente un’altra gara molto accorta, cercando di pungere alla prima occasione utile. Lo stesso farà il Valladolid, che potrebbe anche farsi bastare un punto. Si può stare in ogni caso con il Valencia, che potrebbe spuntarla in una gara da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Valencia-Real Valladolid

VALENCIA (5-3-2): Mamardashvili; Foulquier, Paulista, Diakhaby, Özkacar, Gayà; Nico, Almeida, Musah; Lino, Cavani.
REAL VALLADOLID (4-4-2): Masip; Fresneda, El Yamiq, Joaquín, Escudero; Hongla, Pérez, Monchu, Amallah; Larin, Plata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Gestione cookie