I pronostici di giovedì 27 aprile: c’è Fiorentina-Cremonese di Coppa Italia, si gioca anche in Premier League, Liga e altri campionati minori.
Si deciderà questa sera la seconda finalista di Coppa Italia: la Fiorentina vittoriosa all’andata non dovrebbe avere problemi contro la Cremonese, ma considerate le sofferenze di Conference League contro il Lech Poznan e i tre gol subiti contro il Monza nell’ultima di campionato, mai dire mai. I gol dovrebbero arrivare puntuali, soprattutto nel secondo tempo, visto che la Cremonese non ha nulla da perdere.
Si gioca anche in Premier League e nella Liga spagnola. Il Tottenham dopo la figuraccia di Newcastle ha esonerato Stellini: è attesa una reazione d’orgoglio contro il Manchester United falcidiato dalle assenze in difesa, motivo per cui anche in questa partita i gol dovrebbero arrivare puntuali.
Pronostici altre partite
Nella Liga spagnola vittorie alla portata per il Villarreal contro l’Espanyol e per il Valencia in casa contro il Valladolid in uno spareggio salvezza in cui i punti in palio valgono doppi. Risultato probabilmente positivo anche per l’Athletic Bilbao contro il Siviglia stanco per gli impegni europei e ormai tiratosi fuori dalla zona retrocessione.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Valencia (in Valencia-Valladolid, Liga, ore 19:30)
• Newcastle o pareggio (in Everton-Newcastle, Premier League, ore 20:45)
• Athletic Bilbao o pareggio (in Athletic Bilbao-Siviglia, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Fiorentina-Cremonese, Coppa Italia, ore 21:00
• Tottenham-Manchester United, Premier League, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Fiorentina-Cremonese, Coppa Italia, ore 21:00
• Tottenham-Manchester United, Premier League, ore 21:15