I pronostici di mercoledì 26 aprile: c’è Inter-Juventus di Coppa Italia, si gioca nche in Premier League, Liga e altri campionati minori.
Il piatto forte di questo mercoledì di calcio è senza dubbio il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Si riparte dal pareggio per 1-1 dell’andata, ricordato soprattutto per il finale incandescente. Tensione alle stelle e anche nel match di ritorno come già pronosticato all’andata il numero di cartellini gialli sventolati dall’arbitro dovrebbe essere piuttosto alto.
Al di fuori dell’Italia c’è però chi si gioca un’intera stagione in novanta minuti: l’Arsenal ha clamorosamente rallentato la sua fuga in vetta alla classifica di Premier League e rischia ora di vedere sfumare un titolo che sembrava già vinto nel confronto diretto contro il Manchester City, che arriva decisamente meglio alla sfida. I gol non dovrebbero mancare.
Pronostici altre partite
Gol in arrivo anche in altre due partite di Premier League, Chelsea-Brentford e West Ham-Livepool. Si gioca anche nella Liga spagnola dove il Barcellona può fare un altro passo importante verso la conquista del titolo battendo il Rayo Vallecano.
Sconfitto proprio dai catalani nell’ultimo turno, l’Atletico Madrid proverà a rialzarsi in casa contro il Maiorca per mettere in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Brighton o pareggio (in Nottingham Forest-Brighton, Premier League, ore 20:45)
• Celta Vigo (in Celta Vigo-Elche, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• West Ham-Liverpool, Premier League, ore 20:45
• Manchester City-Arsenal, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• West Ham-Liverpool, Premier League, ore 20:45
• Manchester City-Arsenal, Premier League, ore 21:00