I pronostici di martedì 25 aprile: in campo Premier League, Liga e altri campionati minori come League One e League Two inglese.
In attesa del ritorno delle semifinali di Coppa Italia che avranno naturalmente Inter-Juventus come sfida più attesa, questo martedì si giocano tre partite di Premier League: Wolverhampton-Crystal Palace, Aston Villa-Fulham e Leeds-Leicester. Il Crystal Palace si è aggiudicato gli ultimi quattro confronti con i Wolves, compresa la gara d’andata. Le Eagles, rinate con Hodgson, “vedono” la salvezza e dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta anche al Molineux in una gara da almeno una rete per parte.
L’Aston Villa crede fermamente nell’Europa e dovrebbe ottenere il quinto successo casalingo consecutivo contro il Fulham che non riesce a tenere la porta inviolata da ben sette partite. Leeds-Leicester è invece la sfida tra due squadre che subiscono gol con grande frequenza ma al tempo stesso non hanno grossi problemi dal punto di vista realizzativo.
Pronostici altre partite
Si gioca anche nella Liga spagnola, in campo il Real Madrid che sta affilando le armi per provare a riprendersi la Champions League e vincere la Coppa del Re. I Blancos sono in un gran momento e un loro scivolone a Girona non è contemplato ma dopo quattro clean sheet di fila potrebbero subire almeno una rete contro una squadra che in casa è un osso duro.
Attesi spettacolo e gol anche in Betis-Real Sociedad, sfida tra due squadre in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Plymouth (in Plymouth-Bristol Rovers, League One, ore 20:45)
• Mansfield (in Mansfield-Leyton Orient, League Two, ore 21:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Plymouth-Bristol Rovers, League One, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Leeds-Leicester, Premier League, ore 21:00
• Betis-Real Sociedad, Liga, ore 22:00