Lotto%2C+i+numeri+ritardatari+per+l%26%238217%3Bestrazione+rinviata%3A+sabato+hanno+sbancato
ilveggenteit
/2023/04/24/lotto-numeri-ritardatari-tabella-estrazione-rinviata-25-aprile/amp/
ALTRE NEWS

Lotto, i numeri ritardatari per l’estrazione rinviata: sabato hanno sbancato

Lotto, i numeri ritardatari sabato scorso hanno sbancato. Quello più atteso è uscito. Ecco quello che potrebbe succedere mercoledì

Sabato scorso i numeri ritardatari hanno sbancato. E quello più atteso, il 23 sulla Roma di Roma che mancava da ben 155 estrazioni è finalmente uscito. Ed ha regalato anche delle importanti vincite che adesso andiamo a vedere.

L’estrazione del Lotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ovviamente come tutti i numeri che non escono da un poco di tempo il 23 era quello maggiormente giocato dagli appassionati del Lotto. E infatti, sulla ruota della Capitale – così come riportato da Agimeg.it – sono finite il 70% delle vincite piazzate nell’estrazione ordinaria di sabato. Ora, prima di andare avanti, vi ricordiamo che l’estrazione consueta di domani, martedì 25 aprile, è stata rinviata appunto perché è un giorno festivo in Italia. Quindi state attenti, se giocate sempre i soliti numeri occhio a non fare errori. Tornando invece adesso a noi e alle vincite dello scorso weekend: a Siena sono state realizzate due quaterne da 216.600 euro grazie proprio al 23 su Roma. Al terzo posto, a pari merito, ci sono le due cinquine da 50.596 euro centrate a Reggio Calabria e Torino. A Modena sono stati invece registrati due terni identici con i numeri 10-23-25, sempre sulla ruota di Roma, da 45mila euro ciascuno per un totale di 90.000 euro.

Lotto, ecco i numeri ritardatari

Ma quali sono adesso i numeri ritardatari che potrebbero farvi sognare nella prossima estrazione. Li andiamo a vedere insieme, ora, però ricordando una cosa che ai più può sembrare logica, ma che ad altri forse non è ancora ben chiara: anche se sono ritardatari non c’è nessun aumento delle possibilità che quel numero possa uscire nell’estrazione visto che non cambia nulla. E’, solamente, una questione mentale e niente di più.

I numeri ritardatari (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Bene, sottolineato questo aspetto andiamo quindi a scoprire quelli che sono i numeri che non si fanno vedere da un poco di tempo partendo dal 17 che sulla ruota di Cagliari non esce da 106 estrazioni. Da novantanove volte non si vede il 38 a Venezia, mentre da 96 volte non esce il 69 sulla ruota di Roma. Per scoprirli tutti, messi in una tabella continuamente aggiornata, basterà seguire questo link che vi riporta al sito ufficiale del Lotto. Così potrete anche andare a sentimento. 

Questo contenuto è stato modificato 24 Aprile 2023 11:59

Articoli recenti

Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può festeggiare

Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…

54 minuti fa

Gratta e vinci da 8 milioni: guai a spezzare la catena

Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…

2 ore fa

Sinner fuori dal circuito: ma che male fa

Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…

3 ore fa

Fognini, che palo: clamoroso ribaltone

Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…

4 ore fa

Pronostico Marsiglia-Strasburgo: quando le motivazioni fanno la differenza

Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

13 ore fa

Pronostico Valencia-Real Sociedad: i precedenti svelano tutto

Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…

13 ore fa