Giorgia Rossi, una femme fatale alla quale è impossibile resistere. Con quella posa, ha mandato il web in delirio.
La conduttrice e giornalista è senza dubbio uno dei volti più amati di Dazn. Se la sua professionalità e dedizione le hanno permesso di farsi strada, il suo incredibile charme l’ha resa una vera star su Instagram. Basta guardare l’ultimo scatto condiviso: l’amata Giorgia Rossi è una femme fatale irresistibile.
Prima di approdare a Dazn la conduttrice romana ha fatto una lunga gavetta, dimostrando di avere una determinazione che è riuscita a portarla lontano. La passione per il calcio le è stata trasmessa dal padre Roberto e dal nonno Mario e da ragazza si è avvicinata molto presto al mondo del giornalismo sportivo.
La sua esperienza è iniziata con Roma Channel. Successivamente è arrivata la volta di Sky e Rai Sport, mentre nel 2013 è approdata a Mediaset. Inizialmente ha preso parte a “Tiki Taka” in qualità di inviata del programma, per poi essere scelta per la conduzione di Studio Sport: così si è fatta conoscere al grande pubblico, che in poco tempo si è affezionato a lei.
La consacrazione è arrivata al timone dei pre e post-partita di UEFA Champions League e del Campionato del mondo del 2018. In seguito è passata alla conduzione di “Pressing” e dei suoi spin-off, affermandosi di fatto come una delle giornaliste sportive più seguite e apprezzate dagli spettatori.
Giorgia Rossi, le “coccole” della conduttrice mandano il web in delirio
Il suo fascino ha certamente contribuito alla sua notorietà: sui social è molto popolare e i suoi scatti vengono sempre inondati dai commenti di apprezzamento dei suoi followers. Rossi ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Infatti, può vantare un corpo da incanto, con curve che puntualmente lasciano i tifosi a bocca aperta. Un fascino che lei stessa sa sicuramente valorizzare, come dimostra il suo ultimo post.
La foto è stata scattata mentre si trovava nella clinica dedicata al benessere The Longevity Suite. L’estesa si fa sempre più vicina, come affermato da Rossi in didascalia, e per la giornalista è arrivato il momento di concedersi qualche coccola. Il post ha mandato i suoi followers in delirio: per questi ultimi è stato impossibile mantenere la calma davanti ad una visione simile.
La conduttrice, nella foto, è meravigliosa come sempre. Sdraiata sul lettino per i trattamenti, indossa una canotta nera ed una minigonna rosso scuro che le calzano a pennello. Rossi è più sensuale che mai e guarda dritta nell’obiettivo con uno sguardo da incanto. A quanti ha iniziato a girare la testa?