Tennis, questione di prospettive: il lato B ipnotizza i follower

Tennis, a volte cambiare prospettiva si rivela la scelta migliore. Lo sa bene la giocatrice che, con il suo selfie davanti allo specchio, è riuscita ad ipnotizzare i fan.

Ha raggiunto la notorietà come giovane promessa del tennis, prima di affermarsi come una diva dei social network. La giovane atleta è dotata di una sensualità incredibile, alla quale è impossibile resistere. Le foto che condivide sui social sono da togliere il fiato e, recentemente, ha deciso di esagerare con un primo piano sul suo lato B.

Tennis, questione di prospettive: il lato B ipnotizza i follower
Tennis, questione di prospettive: il lato B ipnotizza i follower (Instagram)

Classe 1999, ha iniziato a praticare la disciplina molto presto, guadagnandosi una certa notorietà per i suoi precoci successi. Quando aveva solamente 13 anni si è aggiudicata la vittoria del Torneo Avvenire under 16. Nel 2015 ha trionfato nel singolare femminile juniores di Wimbledon, senza perdere nemmeno un set.

Sofya Zhuk si è fatta strada portando a casa importanti vittorie, fino al suo esordio nei tornei del Grande Slam. Ad un certo punto, però, la giocatrice russa ha deciso di mettere la racchetta da parte. Nel 2019 ha partecipato al suo ultimo match, in occasione del Roland Garros, dove è stata sconfitta al primo turno dalla tedesca Laura Siegemund.

Da allora la sua vita è molto cambiata. La 23enne ha detto addio ai costanti allenamenti e ai viaggi per disputare una gara dopo l’altra. Da tempo vive a Miami e porta avanti la sua carriera da modella: come nel tennis, anche qui non ha avuto grosse difficoltà a sfondare e conquistare tantissime persone.

Tennis, lo scatto in lingerie di Sofya Zhuk infiamma il web

Sofya ha un fascino incredibile e due occhi di ghiaccio che potrebbero stregare chiunque. L’ex tennista può inoltre vantare un fisico scolpito con curve pericolose che puntualmente mette in mostra sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 100 mila persone che ormai hanno perso la testa per lei.

Tennis, questione di prospettive: il lato B ipnotizza i follower
(Instagram)

Tra post e storie li tiene sempre aggiornati, condividendo i suoi fantastici servizi fotografici. Non mancano i momenti di quotidianità, nei quali appare sempre estremamente affascinante. In questi giorni ha lasciato tutti a bocca spalancata con un selfie davanti allo specchio in cui, il protagonista, è il suo lato B.

Nella foto, infatti, Sofya è girata di spalle e indossa solamente un completino intimo bianco. Il suo perizoma non lascia tanto spazio alla fantasia: la modella ha deciso di andarci giù pesante e sfoderare tutta la sua sensualità. Non è difficile immaginare che lo scatto sia stato molto apprezzato dai fan, che si sono potuti rifare gli occhi davanti a tanta meraviglia.

Gestione cookie