Tennis, la settimana di quest’atleta è più che rovente: così la foto in pizzo ha mandato su di giro i suoi numerosi follower.
Non sai mai cosa aspettarti, da un tipo effervescente come lei. Ogni giorno tira fuori dal suo smartphone uno scatto nuovo. Rovente come tutti gli altri e come, in fin dei conti, è anche lei, con quelle curve da paura che si ritrova. Talmente pericolose che non c’è da stupirsi che abbia un seguito tanto notevole sulle varie piattaforme social.
Paulina Antonella Blanco, è di lei che stiamo parlando, il successo che ha riscosso se lo merita tutto. Dal primo all’ultimo follower. E non solo perché è oggettivamente stupenda – quanto è stata generosa Madre Natura con lei? – ma anche perché non se la tira neanche un po’. Benché i contenuti che è solita postare sui social siano ad altissima temperatura e a prova d’incendio, lei continua ad essere una ragazza semplice. La ragazza della porta accanto, se vogliamo, con le sue didascalie ironiche e la sua voglia di mantenere sempre e comunque un filo diretto con i suoi numerosi sostenitori.
I video e le foto che condivide con loro sono peraltro molto istruttivi. La Blanco è una sport influencer a tutti gli effetti e riesce a veicolare, tramite il suo profilo Instagram, un messaggio molto importante. Patita di fitness com’è incita il popolo dei social a prendersi cura del proprio corpo. A dare al benessere e allo stile di vita sano la priorità che meritano.
Tennis, reggiseno e brasiliana per accogliere il weekend
Lei, che il tennis lo praticava ma che oggi preferisce insegnarlo, è addirittura più attiva degli atleti professionisti. Si allena tutti i giorni e le piace condividere, tra le altre cose, anche piccoli frammenti dei suoi workout e delle sessioni in campo.
Nonché dei look che sfoggia di volta in volta per mantenersi in forma. Uno rigorosamente più sexy dell’altro. La sua gallery fotografica pullula, non a caso, di scatti in cui indossa dei completini sportivi che mettono a dura prova cuore e nervi. Perché il suo corpo perfetto, così meravigliosamente fasciato in crop top e pantaloncini, è davvero un bel vedere. Soprattutto il lato B, che pare scolpito tanto è tondo e tonico.
Ma se c’è una foto che più di altre ha lasciato i fan di Paulina Antonella Blanco di stucco, è senz’altro quella in intimo. L’insegnante di tennis, dicevamo, posta uno scatto sexy al giorno. E quello in cui indossa reggiseno e brasiliana di pizzo è forse uno tra quelli che più rendono giustizia alla sua incredibile bellezza e alla prorompenza delle sue curve.