Palermo-Benevento è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Gli ultimi risultati hanno allontanato il Palermo dalla zona playoff. Anche se adesso la penalizzazione alla Reggina permette ai rosanero di fare la corsa su due squadre. Certo, servirebbe cambiare passo. Ma in casa, la squadra di Corini, ha più volte dimostrato di essere diversa rispetto a quella che si esibisce in trasferta.
E quindi, contro un Benevento che ha cambiato allenatore per l’ennesima volta nella propria stagione, riportando in Italia Agostinelli che al debutto ha pareggiato in casa contro la Reggina – ma la classifica dice sempre ultimo posto – i siciliani hanno un’occasione importante per rimanere agganciato al treno post season. Le qualità ci sono, le caratteristiche tecniche dei padroni di casa le conosciamo tutti, e anche se ci saranno alcune defezioni appare impossibile pensare che il Benevento possa riuscire, di nuovo, a fare punti.
Anche perché, come detto, in casa i rosanero, l’ultima partita l’hanno persa lo scorso 27 novembre contro il Venezia, bestia nera della stagione, visto che con la vittoria dello scorso fine settimana ha portato via sei punti in questo doppio incrocio in stagione. In poche parole e senza nemmeno continuare un discorso che appare abbastanza chiaro, i padroni di casa dopo tre partite senza, dovrebbero riuscire a ritrovare una vittoria che rilancerebbe prepotentemente le ambizioni di un piazzamento nei playoff.
Palermo-Benevento è in programma sabato 22 aprile e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
In una gara che alla fine dei novanta minuti dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, la squadra di Corini dovrebbe riuscire – anzi, riuscirà – a prendersi tre punti che saranno fondamentali per mantenere vive le speranze playoff in questa parte finale di stagione.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Tutino.
BENEVENTO: (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; Improta, Acampora, Schiattarella, Tello, Foulon; Carfora, Pettinari.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…