Tennis, non lasciatevi ingannare dal suo viso d’angelo: con quelle curve da paura, ha infiammato il web.
A prima vista i tifosi potrebbero lasciarsi incantare dal suo viso d’angelo. Ma è il suo corpo da urlo a dare il colpo finale ai fan: la giovane tennista ha un fascino incredibile e non ha certamente paura di sfoggiare le sue curve. Sui social, le sue foto in bikini hanno fatto perdere la testa a tutti.
Classe 1999, la giocatrice canadese ha iniziato a gareggiare all’età di 14 anni, dopo essersi avvicinata al tennis quando ne aveva solamente quattro. All’epoca è stato suo fratello maggiore a spingerla a lanciarsi nello sport, diventato la sua principale passione. Nel 2013 si è aggiudicata la vittoria del suo primo titolo junior nel doppio in occasione del G5 di Burlington, Ontario.
In seguito al trionfo ha esordito nelle competizioni da professionista. Un anno più tardi è arrivata la prima vittoria junior nel singolare. Charlotte Robillard-Millette si è fatta conoscere ai tifosi per le sue imprese, benché non spicchi tra le migliori tenniste del ranking. Ciò non toglie il fatto che abbia partecipato ad alcuni dei tornei più rinomati, tra cui gli Australian Open, l’Open di Francia e Wimbledon.
Nonostante il suo amore per il tennis, negli ultimi anni sembrerebbe aver messo lo sport da parte. Eppure il suo seguito online continua a crescere giorno dopo giorno. La sua popolarità è dovuta alle foto mozzafiato che condivide quotidianamente con i fan. La giocatrice, infatti, è una bellissima ragazza dagli occhi azzurri e i capelli biondi, dotata di un fisico da urlo che non teme di sfoggiare sui social.
Tra foto in bikini, scatti con indosso abiti succinti che mettono in risalto le sue forme pericolose e selfie in posa davanti allo specchio, Charlotte sa sempre come stuzzicare le fantasie dei tifosi. Malgrado non si faccia vedere in campo da un po’ di tempo, non smette mai di sorprendere questi ultimi.
La foto che vi proponiamo ha fatto vere e proprie faville sul web. Nello scatto Charlotte si trova in Portogallo, sulle spiagge di Albufeira, ed è più raggiante che mai. Indossa solamente un bikini che lascia intravedere le sue curve. Il suo bellissimo viso è illuminato dal sole, mentre guarda in camera con i suoi occhi di ghiaccio che potrebbero stregare qualsiasi persona. Resisterle è impossibile.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2023 17:33
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…