I pronostici di giovedì 20 aprile, c’è il ritorno dei quarti di finale di Europa League e Conference League, in campo Juventus, Roma e Fiorentina.
Conosciute tutte e quattro le semifinaliste di Champions League, oggi tocca a Europa League e Conference League con i verdetti sulle squadre italiane. La Roma sfortunata nella partita di andata proverà a ribaltare la sconfitta di sette giorni fa contro il Feyenoord puntando sul fattore Olimpico.
La Juventus ha vinto ma a fatica con lo Sporting CP: qualificazione non scontata ma col vantaggio del doppio risultato a disposizione per passare il turno. Chi la qualificazione ce l’ha già in tasca è la Fiorentina, che comunque dovrebbe dare ancora spettacolo contro il Lech Poznan.
Pronostici altre partite
Tornando all’Europa League, le favorite della vigilia Manchester United e Bayer Leverkusen sono a rischio beffa contro Siviglia e Union Saint Gilloise in partite da almeno un gol per squadra.
Vittorie altamente probabili in Conference League per AZ e Nizza rispettivamente contro Anderlecht e Basilea, anche il West Ham è favorito contro il Gent.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Nizza (in Nizza-Basilea, Conference League, ore 21:00)
• Sporting CP o pareggio (in Sporting CP-Juventus, Europa League, ore 21:00)
• West Ham o pareggio (in West Ham-Gent, Conference League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• AZ-Anderlecht, Conference League, ore 18:45
• Nizza-Basilea, Conference League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Union Saint Gilloise-Bayer Leverkusen, Conference League, ore 21:00