Cristiano Ronaldo, la stampa spagnola ne è praticamente certa: ecco cosa sta succedendo con Georgina Rodriguez.
I media spagnoli ne parlano come di una certezza. Non usano il condizionale. Sono assolutamente sicuri del fatto che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez siano in crisi. Questo perché, a sentir loro, ci sarebbero tantissimi elementi in grado di confermare questa teoria.
Uno fra tutti, una storia che credevamo già archiviata ma che, a quanto pare, non lo è affatto. Procediamo con ordine, però. E iniziamo col dire che, in effetti, il calciatore portoghese e la star della serie Netflix che ruota attorno al suo stesso personaggio sembrerebbero condurre, da un paio di mesi a questa parte, due vite a sé stanti. Non si palesano insieme sui social network dallo scorso mese di febbraio. Da quando, nel giorno di San Valentino, la stella dell’Al Nassr aveva postato una foto di coppia, con tanto di dedica, per festeggiare la ricorrenza dedicata agli innamorati. Dopodiché, il nulla più assoluto, fatta eccezione per quando hanno rispolverato alcuni vecchi scatti di famiglia, risalenti al 2020, per collezionare qualche nuovo like.
Fin qui potrebbe non esserci nulla di strano. Lui è impegnato in campo, lei sta sponsorizzando a tutta forza Yo soy Georgina. Una pausa dai social ogni tanto ci sta anche per due che, come loro, vivono costantemente sotto i riflettori. Il problema però è un altro ed è anche bello grosso. Ha un sacco di curve mozzafiato e perfino un nome: Georgilaya. Sì, l’influencer venezuelana che qualche mese fa aveva fatto scalpore con le sue dichiarazioni su CR7 è ufficialmente tornata.
A marzo aveva raccontato di aver avuto, dopo qualche scambio di messaggi, un incontro infuocato con il famoso calciatore. Cristiano Ronaldo, tramite i suoi portavoce, aveva però smentito tutto. E credevamo che la faccenda fosse stata archiviata, ma a quanto pare non lo è affatto.
La formosissima venezuelana è tornata a farsi sentire e ha anticipato che, da qui a breve, diffonderà nuovi dettagli piccanti a testimonianza del fatto che quell’incontro è avvenuto eccome. Che è vero che lei e il calciatore si sono concessi una notte di passione all’hotel Swish Solverde di Vila Nova de Gaia, in Portogallo, mentre il portoghese era impegnato negli spareggi per la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Una minaccia bella e buona, dunque, la sua. Perché se davvero esistessero delle prove, benché in tanti ne dubitino, allora sì che sarebbero guai.
La stampa spagnola ha tuttavia individuato degli altri elementi che parrebbero confermare che vi sia in atto una crisi tra CR7 e la bella Rodriguez. Non è passata inosservata l’assenza, nella serie Netflix, di Dolores Aveiro, l’amatissima mamma di Cristiano Ronaldo. E sembra che tra suocera e nuora non solo non ci sia un grande feeling, ma che addirittura mal si tollerino a vicenda. Chi lo sa, cosa c’è di vero. E dire che basterebbe una foto di coppia, una soltanto, per mettere tutti a tacere.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2023 12:40
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…