I pronostici di venerdì 14 aprile: ci sono anticipi in Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Eredivisie e Ligue 1.
Appena terminata la tre giorni di coppe europee non c’è tempo di rifiatare e si riparte subito con gli anticipi al venerdì che questa settimana riguarderanno Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
In Italia ci sono due partite: Cremonese-Empoli e Spezia-Lazio. La vittoria per 3-2 nello scontro diretto con la Sampdoria ha consentito ai grigiorossi di lasciare l’ultimo posto in classifica ma la salvezza continua ad essere un miraggio. Sono ben 10 punti da recuperare sullo Spezia quartultimo. Questo venerdì potrebbe essere però quello della svolta: una vittoria unita a una sconfitta contemporanea dello Spezia contro la Lazio, scenario non inverosimile, potrebbe clamorosamente riaprire i giochi.
Pronostici altre partite
In Ligue 1 il Tolosa è in una tranquilla posizione di metà classifica e pensa a prepararsi nel migliore dei modi per la finale di Coppa di Francia. Una finale che invece non giocherà il Lione, eliminato dal Nantes. A questo punto è fondamentale conquistare un posto in Europa e gli ultimi risultati hanno rilanciato la squadra di Blanc.
In Bundesliga c’è invece un vero e proprio spareggio retrocessione tra Schalke 04 ed Hertha Berlino. LO Schalke adesso è di nuovo ultimo, con cinque punti da recuperare sul quindicesimo posto, quello che assicura la salvezza diretta senza passare dallo spareggio. Ha un solo punto in più l’Hertha Berlino, che non riesce più a vincere dallo scorso 25 febbraio e cioè dal successo nello scontro diretto con l’Augsburg. Sarà una sfida equilibrata: il pareggio non è da escludere.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Galatasaray (in Galatasaray-Kayserispor, Super Lig, ore 19:30)
• Lione o pareggio (in Tolosa-Lione, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• PEC Zwolle-Telstar, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Modena-Parma, Serie B, ore 20:30