I pronostici di giovedì 13 aprile, al via i quarti di finale di Europa League e Conference League, in campo Juventus, Roma e Fiorentina.
Finita la due giorni di Champions League, tocca a Europa League e Conference League con le partite di andata dei quarti di finale che vedranno tra le protagoniste anche tre squadre italiane: Juventus, Roma e Fiorentina. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri l’Europa League è un obiettivo sensibile: considerata la penalizzazione in campionato, potrebbe essere una porta d’accesso secondaria per la Champions League della prossima stagione.
Lo Sporting CP ha eliminato l’Arsenal e non va sottovalutato, ma i bianconeri hanno le carte in regola per evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. La Roma ritrova il Feyenoord sconfitto l’anno scorso nella finale di Conference League: a Rotterdam è sempre molto temibile e nonostante la difesa blindata sarà molto difficile non prendere gol. Nelle altre due partite Manchester United e Bayer Leverkusen partono favorite su Siviglia e Royale Union SG.
Pronostici altre partite
In Conference League partita abbordabile per la Fiorentina contro il Lech Poznan, favorito anche il Nizza pur giocando in trasferta contro il Basilea. Anche il West Ham è favorito per il passaggio del turno sul Gent che avrà però il vantaggio di giocare in casa questa partita di andata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Manchester United (in Manchester United-Siviglia, Europa League, ore 21:00)
• Fiorentina (in Lech Poznan-Fiorentina, Conference League, ore 21:00)
• Nizza o pareggio (in Basilea-Nizza, Conference League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Lech Poznan-Fiorentina, Conference League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Gent-West Ham, Conference League, ore 21:00