Totocalcio, nell’ultimo concorso, quello del weekend appena andato in archivio, vinti 4mila euro con sole 7 partite. Ecco il montepremi per il prossimo fine settimana
Hanno esultato solamente i 7 nel fine settimana che è appena andato in archivio. Perché i due fortunati scommettitori che hanno centrato il segno hanno portato a casa la bellezza di 4.208 euro.
Hanno esultato anche i 20 che hanno centrato il 5, visto che hanno messo in tasca 507 euro, mentre i 60 punti 3 che sono stati piazzati nel concorso del fine settimana pasquale hanno vinto 36 euro. Nessun 13 quindi, e nemmeno nessun segno 11 e niente segno 9. Insomma i colpi grossi, quelli importanti, sono rimasti in canna. Ed è per questo motivo che il jackpot per il prossimo weekend è veramente interessante. In attesa del nuovo palinsesto, che verrà pubblicato a breve, andiamo a vedere, così come riportato da Agimeg.it, quelle che saranno le somme che saranno in palio nel prossimo fine settimana.
Sì, un montepremi importante ma sicuramente minore degli oltre 700mila euro di un mesetto fa che è stato diviso da diversi giocatori. Ma centrare il 13 nel prossimo weekend vorrebbe dire portarsi a casa la bellezza di quasi 100mila euro. Per la precisione saranno 97.001 euro che il concorso metterà in palio.
Sicuramente tanti e molto appetitosi sono i montepremi che potrebbero essere vinti centrando un segno 11 oppure un segno 9: partiamo ovviamente dal primo caso: 24.130 euro. Nel secondo invece quasi 8mila euro. Vogliamo essere precisi anche questa volta: 7.795 sono i soldi che potreste portare a casa. Tutto ricordando ovviamente che si possono giocare schedine da un solo euro, senza nessuna doppia e nemmeno triple ovviamente, e c’è anche la possibilità, oltre gli eventi obbligatori, di scegliere quelli opzionali che vi danno l’opportunità di decidere su quali partite del prossimo fine settimana dovrete puntare. Insomma, un qualcosa di veramente importante, un qualcosa di veramente da seguire. Il Totocalcio, come vi abbiamo spiegato spesso nel corso degli ultimi mesi, sta attirando sempre più attenzioni tra gli scommettitori e non solo quelli che vogliono giocare la schedina di una volta, ma anche tra i giovani che si vogliono cimentare con un gioco che ha fatto la storia in Italia insieme al Totogol. E chissà che un giorno non torni in voga anche quello. Intanto “accontentiamoci” di questo.
Questo contenuto è stato modificato 11 Aprile 2023 16:36
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…