Tennis, la giocatrice francese oltre ad essere una promessa dello sport fa faville sul web. Con la sua ultima foto in costume ha fatto perdere la testa ai fan.
Mentre si fa notare sul campo da tennis per i traguardi raggiunti, la giovane atleta è ormai lanciatissima sui social, dove sta facendo faville con le sue foto super sexy. Negli scorsi giorni, con la sua foto in costume, ha fatto perdere la testa ai tifosi: resistere al suo fascino è impossibile.
All’età di 19 anni si è aggiudicata la vittoria del suo primo titolo juniores. Da sempre appassionata di tennis, presto ha attirato l’attenzione dei tifosi, i quali la considerato una promessa dello sport. Originaria di Nancy, in Francia, la giocatrice avrebbe potuto spingersi oltre se non fosse stato per l’infortunio ai legamenti crociati del ginocchio che l’ha costretta a tenersi lontana dalle competizione per diverso tempo.
Nonostante tutto, Lola Marandel è determinata a salire in cima al ranking mondiale e ha tutte le carte in regola per farlo. Vista la sua giovane età, ha ancora molto tempo davanti a sé per mettersi alla prova. Anche se la strada è ancora lunga, ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi, non solo per il suo talento ma anche per il suo fascino.
La splendida tennista ha un fisico da urlo, che molto spesso sfoggia nei suoi scatti in bikini o con indosso abiti succinti che esaltano le sue forme. Marandel è una bellissima ragazza ed è sicuramente una delle giocatrici più sensuali degli ultimi tempi. Sui social si è costruita un notevole seguito mostrando la sua quotidianità, tra allenamenti, competizioni, viaggi e momenti di svago.
La 19enne sa come stuzzicare le fantasie dei fan e la foto che vi proponiamo in questo articolo è solamente una delle tante che hanno mandato il web in delirio. Negli scorsi giorni la tennista è stata in Gran Canaria e, ovviamente, ha condiviso il suo soggiorno con i followers tra storie e post.
Nello scatto l’affascinante Marandel è in bikini: dal costume arancione è possibile intravedere le sue curve pericolose. I capelli dell’atleta sono raccolti in una coda che mette in risalto il suo viso. La giocatrice è dotata di una bellezza disarmante. Davanti a tanto charme, le temperature tra le dune devono essersi sicuramente alzate.
Questo contenuto è stato modificato 8 Aprile 2023 14:42
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…